Damiano, il bel frontman dei Maneskin, viene criticato da due poliziotti

Damiano
Damiano

Due poliziotti criticano Damiano dei Maneskin, il frontman dei Maneskin, ma cosa è successo? Scopriamolo!

Un post pubblicato su Instagram Stories da Damiano dei Maneskin ha fatto incuriosire i fan. Il frontman della band ha pubblicato delle stories in cui narra ciò che gli è capitato. Si tratta di un episodio spiacevole di cui è stato protagonista e che ha voluto narrare ai fan. Nel suo tono si avverte una punta di sarcasmo quando dice:

“Voglio raccontarvi questo spezzone di vita quotidiana e di grandissima cultura”.

L’episodio è accaduto in Piazza di Spagna e il cantante aveva addosso una camicia crop top. Un poliziotto, guardandolo, ha avanzato un giudizio sul suo abbigliamento. Guardandolo gli ha detto quindi: Guarda come c*zzo è vestito questo!’. Un commento del tutto inaspettato per il cantante, senza senso e non pertinente.

Il commento del poliziotto verso Damiano senza senso

Il cantante ha guardato i poliziotti con uno sguardo torvo, come a dire, ma che volete da me? Non è finita qui! I due poliziotti non si sono fermati e hanno anche alzato la voce. Cosa doveva fare Damiano? Scagliarsi contro di loro e dirgliene quattro? No, Damiano ha preferito evitare ed è andato via.

Percorsi appena cento metri i due poliziotti alzarono la voce anche con una ragazza inglese. Anche a lei rivolsero lo stesso commento. Cosa dire? Il cantante è giunto alla conclusione che questo modo di fare e pensare è molto frequente. Questa mentalità di fare commenti su come si veste una persona è radicata. Damiano è diventato triste e per far conoscere il suo stato d’animo ha raccontato ai fan cosa era successo.

Il cantante ha lanciato un messaggio Intagram Stories

Nel suo messaggio Damiano ha scritto di sperare che i figli e le mogli di questi poliziotti siano suoi fan. Il cantante spera anche che loro vedano il messaggio e che sappiano che le loro parole non faranno cambiare il suo modo di vestire. Il cantante si augura quindi che queste persone aprano la loro testa e vi facciano entrare un po’ d’aria. Tutte le polemiche dei poliziotti sono dunque stati causati dal look eccentrico ed effeminato del leader dei Maneskin. Ma la reazione di Damiano è pacata e decisa e non ha alcuna intenzione di cambiare le sue decisioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!