Il grande nuotatore Filippo Magnini ha conquistato la sua Giorgia Palmas con un tiramisù, i due sono quasi alle nozze?
In una lunga intervista rilasciata a Vieni da me Filippo Magnini si confessa a tutto tondo e parla di tante cose. Gli argomenti vanno dalla amicizia con il collega Massimiliano Rosolino alla fidanzata Giorgia Palmas, con cui è fidanzato da un anno e mezzo. Prima di parlare ampiamente della vita privata lancia ai giovani un messaggio sullo sport.
Il campione consiglia di praticare sport, perché è convinto che permette di vivere molte esperienze importanti per affrontare la vita. Anche se bisogna fare sacrifici, con l’impegno arrivano e poi ci sono tante soddisfazioni. Detto questo, Magnini inizia a raccontare alcuni dettagli della sua relazione con la Palmas. (Continua dopo la foto)

Filippo Magnini ha rubato il cuore di Giorgia con un tiramisù
Nella sua intervista il 37enne atleta di Pesaro racconta come da un anno e mezzo sia impegnato con la bellissima ex velina Giorgia Palmas. In precedenza il nuotatore ha avuto una lunga relazione con Federica Pellegrini, ma adesso tutto è passato e conta solo il presente. La coppia è fidanzata dal 15 marzo dell’anno scorso, ma come dice Magnini non conosceva Giorgia e quindi ha atteso prima di sbilanciarsi.
Ha anche raccontato un aneddoto divertente: pare che abbia rapito il suo cuore con un tiramisù! Il nuotatore le ha preparato il dolce per il suo compleanno e lei è rimasta molto colpita. Allora lui ha chiesto un incontro tramite amici, sono rimasti da soli e si sono fidanzati. Praticamente è stato un colpo di fulmine, ma non solo per lui, anche per Giorgia. E insieme stanno molto bene, tanto da pensare a progetti futuri molto importanti.
Magnini si ritiene fortunato ad avere incontrato Giorgia
Il nuotatore è dunque molto innamorato e si ritiene fortunato di avere incontrato una persona come Giorgia. E’ una persona responsabile, dolce, ma ovviamente è anche bellissima e in futuro potrebbero esserci progetti di matrimonio. Filippo è dunque certo che prima o poi arriveranno alle nozze, anche se non sa quando. Per il momento, è sicuro di avere trovato la persona giusta, m<a proprio perché è sicuro di questo le nozze certamente arriveranno. Ecco le parole di Magnini:
“Il matrimonio? quando lo faremo non lo so, ma sicuramente Giorgia me la sposo. Per me le nozze sono importanti ed ho trovato una persona giusta come appunto è Giorgia: sicuramente la sposerò”.
La sua famiglia per Filippo è molto importante, lo ha sempre sostenuto e incoraggiato. Ai suoi il nuotatore è molto legato, ai genitori e alla sorella e anche lui vuole avere una famiglia felice!