Filippo Magnini: sposo lei perchè è la più bella del mondo (Foto)

Filippo Magnini

Il grande nuotatore Filippo Magnini ha conquistato la sua Giorgia Palmas con un tiramisù, i due sono quasi alle nozze?

In una lunga intervista rilasciata a Vieni da me Filippo Magnini si confessa a tutto tondo e parla di tante cose. Gli argomenti vanno dalla amicizia con il collega Massimiliano Rosolino alla fidanzata Giorgia Palmas, con cui è fidanzato da un anno e mezzo. Prima di parlare ampiamente della vita privata lancia ai giovani un messaggio sullo sport.

Il campione consiglia di praticare sport, perché è convinto che permette di vivere molte esperienze importanti per affrontare la vita. Anche se bisogna fare sacrifici, con l’impegno arrivano e poi ci sono tante soddisfazioni. Detto questo, Magnini inizia a raccontare alcuni dettagli della sua relazione con la Palmas. (Continua dopo la foto)

Palmas e Magnini

Filippo Magnini ha rubato il cuore di Giorgia con un tiramisù

Nella sua intervista il 37enne atleta di Pesaro racconta come da un anno e mezzo sia impegnato con la bellissima ex velina Giorgia Palmas. In precedenza il nuotatore ha avuto una lunga relazione con Federica Pellegrini, ma adesso tutto è passato e conta solo il presente. La coppia è fidanzata dal 15 marzo dell’anno scorso, ma come dice Magnini non conosceva Giorgia e quindi ha atteso prima di sbilanciarsi.

Ha anche raccontato un aneddoto divertente: pare che abbia rapito il suo cuore con un tiramisù! Il nuotatore le ha preparato il dolce per il suo compleanno e lei è rimasta molto colpita. Allora lui ha chiesto un incontro tramite amici, sono rimasti da soli e si sono fidanzati. Praticamente è stato un colpo di fulmine, ma non solo per lui, anche per Giorgia. E insieme stanno molto bene, tanto da pensare a progetti futuri molto importanti.

Magnini si ritiene fortunato ad avere incontrato Giorgia

Il nuotatore è dunque molto innamorato e si ritiene fortunato di avere incontrato una persona come Giorgia. E’ una persona responsabile, dolce, ma ovviamente è anche bellissima e in futuro potrebbero esserci progetti di matrimonio. Filippo è dunque certo che prima o poi arriveranno alle nozze, anche se non sa quando. Per il momento, è sicuro di avere trovato la persona giusta, m<a proprio perché è sicuro di questo le nozze certamente arriveranno. Ecco le parole di Magnini:

Il matrimonio? quando lo faremo non lo so, ma sicuramente Giorgia me la sposo. Per me le nozze sono importanti ed ho trovato una persona giusta come appunto è Giorgia: sicuramente la sposerò”.

La sua famiglia per Filippo è molto importante, lo ha sempre sostenuto e incoraggiato. Ai suoi il nuotatore è molto legato, ai genitori e alla sorella e anche lui vuole avere una famiglia felice!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.