Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di sabato 5 ottobre: Alvaro smaschera Antolina

Il Segreto

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale de Il Segreto, la seguitissima telenovela spagnola ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo.

Cosa succederà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca che verrà trasmessa domani, sabato 5 ottobre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima del rotocalco televisivo Verissimo di Silvia Toffanin. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Alvaro smaschera la perfida Antolina

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo di domani, sabato 5 ottobre 2019, rivelano che Marchena, spostando una cassa, si troverà davanti un quaderno di Prudencio. A quel punto non resisterà alla tentazione di leggerne il contenuto.

Il carpentiere Isaac troverà il dottor Alvaro, che avrà due clamorose rivelazioni da fargli. In primi ha già speso il patrimonio di Elsa e quando sua moglie Antolina ha perso il bambino era incinta di soli tre mesi. Isaac si renderà conto che non era di certo lui il padre della creatura mai nata.

A quel punto il ragazzo tornerà immediatamente a Puente Viejo e affronterà di petto la consorte Antolina. Cosa accadrà poi? La lascerà definitivamente? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: ecco come rivedere le puntate della soap opera iberica di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera spagnola di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo accedere al noto portale web di Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.

Sul portale in questione troverete anche scatti, curiosità e clip inediti sulla storica serie prodotta da Boomerang Tv. Ricordiamo, inoltre, che domenica pomeriggio Il Segreto tornerà in onda e successivamente anche questa sera in prime time su Rete 4.Q