Gossip, Antonella Fiordelisi e la domanda impertinente: ‘Da quanto non…’ Francesco lancia un nuovo hashtag

Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo
Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo: Post IG

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sembra, ormai, giunta definitivamente al termine. Nonostante il ragazzo stia tentando in tutti i modi di riuscire a riconquistare la fiducia della sua ex donna (foto a fine articolo), la situazione sembra insanabile. Con il passare del tempo, però, la salernitana sta riprendendo in mano la sua vita.

In questo, si sta rivelando davvero prezioso l’aiuto dei fan. Molto spesso, infatti, la ragazza si diletta a rispondere alle curiosità dei suoi follower per tirarsi su il morale. Nel corso di una precedente sessione di botta e risposta, però, è emerso un argomento davvero molto piccante. Ecco cosa è successo.

La domanda impertinente di un fan

Tra le varie domande rivolte ad Antonella Fiordelisi ne è spuntata una davvero alquanto particolare. Un utente, infatti, le ha domandato da quanto tempo non avesse rapporti intimi con un uomo. Dinanzi tale domanda impertinente, la Fiordelisi ha avuto una reazione davvero parecchio divertente che ha generato il caos su Instagram.

La ragazza, infatti, ha risposto pubblicando un video con un filtro contenente le ragnatele. Questo allo scopo di dimostrare che sia passato davvero parecchio tempo dall’ultima volta. Ad ogni modo, è sembrata parecchio divertita dalla cosa.

Antonella riscuote grossi consensi sui social

Subito dopo la pubblicazione di tale video, i fan sono letteralmente impazziti ed hanno incominciato a condividere a raffica tale contenuto. Il modo in cui Antonella Fiordelisi ha reagito alla domanda alquanto impertinente ha divertito davvero molto la community che la segue.

Nell’ultimo periodo, infatti, la ragazza sta riscuotendo davvero parecchio successo sul web. Il numero di follower sta crescendo sempre più. Tuttavia, c’è ancora chi è convinto del fatto che i due ragazzi si siano inventati tutta questa storia solo per tale motivo, ovvero, aumentare la loro popolarità.

Gossip, ‘Lenticchio’ prova a riconquistare Antonella Fiordelisi: ‘#perdonafrancesco’

Fracnesco Chiofalo, nel frattempo, ha deciso di non arrendersi ed ha postato un nuovo messaggio per Antonella: ‘Perdonami amore mio’. Inoltre, ‘Lenticchio’ ha lanciato un nuovo hashtag: #perdonafrancesco. Riuscirà Francesco a riconquistare Antonella? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane.