Tragedia per Maria de Filippi, muore a 26 anni: ‘E’ stato trovato senza vita…’

Maria De Filippi

La tragedia che indirettamente ha colpito Amici di Maria De Filippi 

Di recente è accaduto qualcosa di grave che riguarda il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ovviamente stiamo parlando di Amici. In questi 18 anni di programmazione ono passati numerosi ballerini professionisti, quindi in molti ricorderanno sicuramente Valerio Pino e Marcus Bellamy.

I due erano stati danzatori per alcune stagioni, arrivando a formare anche una coppia nella vita privata per alcuni anni. In questi giorni i due professionisti sono tornati alla ribalta perché è giunta notizia che Bellamy, statunitense, è stato condannato per aver assassinato strangolandolo il suo nuovo fidanzato 26enne.

Un’informazione che ha letteralmente sconvolto l’intero staff di Amici, e anche la stessa  padrona di casa Maria de Filippi. Quest’ultima, infatti, anni fa aveva dato fiducia al danzatore introducendolo nel suo team di lavoro.

Ex ballerino di Amici è un assassino

“Sconvolgente pensare di aver lavorato con un assassino”,

avrebbe riferito il suo ex. In particolare la news ha del tutto sconvolto Valerio Pino, anche lui ex danzatore del talent show di Canale 5. Proprio il ballerino ha voluto ricordare la sua vita trascorsa con Marcus, ora condannato a ben 20 anni per omicidio di primo grado. Il ricordo di Pino è giunto a 3 anni dall’assassinio, e a pochi giorni dalla sentenza definitiva.

Nel 2016 Marcus Bellamy tolse la vita al fidanzato Bernardo Almonte di soli 26 anni. Dopo l’omicidio il ragazzo di colore confessò immediatamente attraverso i suoi profili social. Dai post pubblicati  dal ballerino, usciva una personalità abbastanza disturbata, in crisi religiosa e molto probabilmente anche tossicologica.

Marcus raccontava di fare uso spropositato di metanfetamina, e di essersi convinto che il suo compagno Almonte fosse l’incarnazione del diavolo. Una dichiarazione choc che non ha per niente intenerito i giudici. Infatti il danzatore rimarrà in prigione a lungo, precisamente fino al 2039. Ovviamente questa tragica vicenda ha letteralmente sconvolto tutto il pubblico del popolare e seguitissimo talent show di Maria De Filippi.