Nadia Toffa, c’è un altro video non mandato in onda: ecco perché

L'altro video di Nadia Tioffa

In occasione della prima puntata de Le Iene, i membri della produzione hanno deciso di mandare in onda un filmato molto toccante incentrato di Nadia Toffa. La combattiva conduttrice e giornalista era consapevole del fatto che non le restasse molto tempo da vivere, per tale ragione ha deciso di regalare alle persone care un ultimo ricordo. Tuttavia, il video andato in onda non è l’unico, ce n’è un altro in cui Nadia Toffa incontra alcune persone per lei importanti.

Tale clip sarebbe dovuta essere mandata in onda insieme al filmato di martedì scorso, ma così non è stato. A distanza di un po’ di tempo, il creatore del programma Davide Parenti ha deciso di chiarire i motivi di questa decisione improvvisa. Ecco cosa è successo.

Esiste un altro video di Nadia Toffa

Il video di Nadia è stato davvero molto commovente. Lo scorso dicembre, la donna decise di chiedere aiuto ad un suo collega de Le Iene per realizzare un suo ultimo desiderio. La giornalista aveva voglia di incontrare, una per volta, tutte le persone a lei care e riprendere tali momenti. Questo per lasciare un ricordo di sé a tutti coloro i quali le hanno voluto davvero bene.

Ciò che è andato in onda martedì scorso, dunque, non è l’unico video che Nadia Toffa ha girato prima di morire, ce n’è un altro ancora più toccante. Nel corso di un’intervista, il creatore del programma Davide Parenti, ha spiegato i motivi di questa decisione improvvisa. Il secondo filmato è troppo toccante e intenso, pertanto, nessuno dei colleghi e amici della povera defunta ha ancora avuto il coraggio di riguardarlo.

Davide Parenti spiega perché non è andato in onda

Le motivazioni di questa scelta, dunque, hanno carattere puramente emotivo. L’altro video di Nadia Toffa, quello in cui realizza nel concreto il suo ultimo desiderio, è troppo forte. Per tale motivo, i suoi colleghi hanno chiarito che lo riguarderanno e si metteranno al lavoro non appena avranno un po’ di coraggio e forza.

Ad ogni modo, il desiderio di Nadia deve essere necessariamente soddisfatto. Per tale ragione, il video andrà in onda, molto probabilmente, entro l’anno. Il direttore de Le Iene ha dichiarato che la clip potrebbe essere pronta per il prossimo Natale.