Ambra Lombardo svela le violenze subite dal suo ex: racconto da brividi

La confessione di Ambra

Nell’ultimo periodo Ambra Lombardo è finita al centro dell’attenzione per aver diffuso il gossip inerente la crisi con il suo fidanzato Kikò Nalli. La seducente professoressa, però, è tornata alla ribalta anche per un’altra questione molto interessante, ovvero, l’intervento di chirurgia plastica al seno. Nel trattare la vicenda, però, Ambra Lombardo ha fatto menzione di un argomento molto triste inerente delle violenze domestiche subite.

A quanto pare, infatti, la scelta di ricorrere alla chirurgia non è, semplicemente, una decisione legata esclusivamente alla sfera estetica. Purtroppo, pare ci sia di mezzo una componente anche psicologica. Ecco, infatti, che cosa è emerso nel corso di un’intervista radiofonica.

Ambra e la scelta di rifare il seno

Come già anticipato, Ambra e Kikò sono tornati a sedere nei salotti di Barbara D’Urso per raccontare le vicende della loro relazione. Dopo che la Lombardo ha fatto delle allusioni inerenti una possibile crisi tra i due, però, Nalli è intervenuto per raccontare la sua versione dei fatti. L’hair-stylist ha smentito categoricamente l’esistenza di una separazione, semplicemente, stanno vivendo un periodo un po’ turbolento.

Ad ogni modo, assodata la questione, l’ex gieffina si è resa protagonista di un altro avvenimento degno di nota. La donna, infatti, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica al seno e di mandare tutto in onda. Tale scelta è stata notevolmente criticata. Tuttavia, pare che dietro questa decisione si celino motivi molto seri legati ad alcune violenze domestiche subite da Ambra Lombardo.

La Lombardo svela le violenze domestiche subite

Durante un’intervista telefonica, infatti, la donna ha dichiarato di aver attraversato un periodo estremamente difficile un po’ di tempo fa. All’epoca era fidanzata con un uomo che la maltrattava. A causa del forte stress, la professoressa ha ammesso di aver perso moltissimi chili. L’eccessivo e improvviso dimagrimento le ha fatto perdere completamente il suo seno.

La confessione di Ambra Lombardo inerente le violenze domestiche ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice del programma radiofonico in cui è stata intervistata l’ex concorrente del GF è rimasta assolutamente spiazzata ed ha esortato tutte le persone a riflettere un po’ di più prima di sparare a zero contro qualcuno.

L’intervista di Ambra in radio