Damiano Er Faina, dopo lo scontro con Tina Cipollari, pubblica le chat del figlio (foto)

Damiano Er Faina e Tina Cipollari hanno avuto uno scontro molto acceso nella puntata di Uomini e Donne di giovedì. La star del web ha deciso di precisare alcune cose e pubblicare la chat con il figlio dell’opinionista

Uomini e Donne: lo scontro tra Damiano Er Faina e Tina Cipollari

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda giovedì 3 ottobre, Tina Cipollari aveva un umore a dir poco nero. Il motivo? La puntata sarebbe stata dedicata in gran parte a Temptation Island Vip e in studio ci sarebbe stato Damiano Er Faina.

Come sapete bene, quest’ultimo in passato ha offeso pesantemente Tina e non solo. L’opinionista ha svelato il vero motivo della sua rabbia: il figlio Mattias, a quel tempo dodicenne, aveva pregato Er Faina di non insultare la mamma e secondo Tina lui gli avrebbe risposto chiamandolo “figlio di p****“.

Tina non è riuscita a trattenere la rabbia dando ogni tipo di appellativo offensivo a Er Faina e andando più volte davanti a lui faccia a faccia. Maria è intervenuta per cercare di chiarire e rasserenare la situazione ma non ce l’ha fatta. Er Faina si è detto dispiaciuto per la vicenda del figlio ma ha negato di aver usato quelle parole. Inoltre, non ha avuto nessuna intenzione di scusarsi con l’opinionista.

Spuntano le chat del figlio

L’episodio al quale si riferisce Tina risale a quattro anni fa. Er Faina aveva promesso ai suoi follower un video contro l’opinionista per come si era comportata nei confronti del suo amico, a quel tempo tronista, Gianmarco Valenza.

A quel punto, dal momento che il figlio di Tina lo seguiva, questo ha deciso di chiedergli in privato se poteva non fare quel video sulla sua mamma. Damiano, ovviamente, non l’ha accontentato, tuttavia, anche dopo la puntata di giovedì in cui si è scontrato con Tina, ha ribadito di non aver mai offeso il ragazzo.

Per provare che aveva ragione e che Tina si sbaglia, Damiano ha pubblicato le chat avute con suo figlio quattro anni fa. Nelle chat non si legge nessuna offesa da parte di Er Faina.