Damiano Er Faina pubblica le chat con il figlio della Cipollari: ecco la verità

Ieri pomeriggio è andato in onda lo scontro di fuoco tra Tina Cipollari e Damiano Er Faina. I due si sono incontrati in occasione della puntata di Uomini e Donne nella quale si è parlato di Temptation Island VIP. L’astio esistente tra i due protagonisti ha radici parecchio vecchie. Quattro anni fa, infatti, Er Faina registrò alcuni video contro la Cipollari ignorando la richiesta del figlio di quest’ultima di esimersi.

Ieri pomeriggio, però, l’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato che, durante la conversazione intercorsa tra l’influencer e suo figlio, Damiano gli avesse detto “Figlio di pu**ana”. Ebbene, all’indomani della grande guerra, Er Faina ha pubblicato la chat.

Ecco la chat tra Er Faina e il figlio della Cipollari

Dopo tutto quello che è andato in onda ieri pomeriggio a Uomini e Donne, Damiano Er Faina ha deciso di mettere un punto definitivo sulla questione della lite con il figlio della Cipollari. Quattro anni fa, il ragazzino contattò lo youtuber nel tentativo di dissuaderlo dalla decisione di registrare un video contro sua madre. Damiano, però, si mostrò completamente sordo da quell’orecchio e andò avanti per la sua strada.

Nonostante il mancato raccoglimento della richiesta, però, Er Faina ha dimostrato di non aver mai offeso o aggredito il figlio dell’opinionista. Dalla chat pubblicata, infatti, si legge chiaramente che entrambi si sono confrontati in modo garbato, nonostante la delicatezza del tema. (Continua dopo il video e la foto)

La chat di Er Faina e il figlio di Tina

View this post on Instagram

Dirò Sempre Ciò Che Penso!✋?

A post shared by Damiano Er Faina (@damiano_er_faina) on

Damiano non chiede scusa a Tina

Per tale ragione, Er Faina ha registrato un video in cui ha commentato quanto accaduto ed ha detto di essere dispiaciuto per il figlio della Cipollari, ma con quest’ultima non ha nulla a che vedere. Damiano ha ribadito di non essere affatto intenzionato a chiedere scusa all’opinionista dal momento che non si è mai reso protagonista dei fatti di cui lo ha accusato.

Inoltre, ha chiosato il suo intervento dicendo che chiederà pubblicamente scusa alla donna solo nel momento in cui quest’ultima chiederà scusa a tutte le persone che ha offeso in tutti gli anni di carriera in tv. Sembra, dunque, che questo chiarimento non avverrà mai.