Giulia De Lellis lascia l’Italia: “Prenderò una lunga pausa”

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis parte in vacanza: seguirà Andrea Iannone

È il fenomeno del momento. Dopo il debutto nel mondo editoriale con Le Corna Stanno Bene su Tutto, l’influencer Giulia De Lellis stacca però la spina e con chi naturalmente se non con il suo compagno Andrea Iannone?

Su Instagram, poco prima dell’appuntamento alla Mondadori per i firmacopie, l’ex gieffina ha annunciato una pausa. Questo per tirare un po’ il fiato e godersi il meritato relax in seguito ai molteplici impegni che l’hanno vista recentemente protagonista: dalle ospitate a Domenica In e Verissimo alla registrazione della trasmissione con Gemma Galgani, senza dimenticare la Mostra del Cinema di Venezia o la Fashion Week.

Possibile pausa anche dai social

Attraverso il suo profilo social, Giulia De Lellis ricorda ai follower quando scrisse che stava organizzando tutto per trascorrere un lungo periodo in vacanza. Vuole staccare un po’ da tutto. Non potevano assolutamente non andare a salutarla i fan perché poi si sarebbero rivisti tra davvero tanto tempo. Adesso se ne andrà in vacanza.

“Forse staccherò anche dai social”

Annuncia l’ex partecipante del Grande Fratello Vip. Difatti, per Giulia De Lellis non sarebbe un problema: può vivere senza Instagram anche per un mese. Non dice che lo farà, ma stacca quando vuole. Nell’occasione non ha voluto dare alcun indizio su dove andrà a godersi le ferie, senz’altro però vicino al suo fidanzato Andrea Iannone. Stando alle voci la fashion blogger ha lasciato l’Italia per spostarsi oltreoceano.

La destinazione di Giulia De Lellis

A svelare la destinazione della coppia è il settimanale Chi, secondo cui la De Lellis ha annullato gli appuntamenti e accantonato ricchi contratti per seguire Iannone in Asia, impegnato con i Gran Premi di Thailandia e Giappone. Infatti, il pilota della Aprilia correrà due gare nelle prossime settimane e Giulia sarà lì, a supportarlo. La prima sarà il 6 ottobre al Chang International Circuit a Burram in Thailandia; la seconda il 20 ottobre al Twin Ring Motegi di Motegi in Giappone.

Dunque, Giulia De Lellis si prenderà un break di circa tre settimane, anche se lei non ha voluto esplicitare quanto starà lontana dal Belpaese. E chissà che nel frattempo non ponga le basi per alcuni progetti da attuare in futuro. Pochi giorni fa, durante la presentazione a Roma del suo libro, le è stato chiesto se abbia mai pensato di girare un film sulla sua vita, un po’ come il recente Unposted di Chiara Ferragni. A tal proposito, ha spiegato che non è mai stato nei suoi pensieri, ma dopo il libro le hanno presentato parecchie proposte, perciò mai dire mai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!