Gennaro Lillio ‘tradito’ da Francesca De André: “Mai l’avrei immaginato”

Gennaro Lillio e Francesca De André nel confessionale del Grande Fratello 16

Gennaro Lillio risponde alle accuse di Francesca De André

Quando hanno lasciato il Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro Lillio sembravano una coppia unita, forte, coesa. Ma finiti i bollori estivi la loro passione è scemata. Adesso nei salotti di Barbara D’Urso si lanciano accuse e controaccuse. La prima a lanciare attacchi è stata lei, raccontando di una rottura necessaria per divergenze caratteriali.

Dunque è giunta la replica del modello e personal trainer napoletano alle presunte calunnie dell’opinionista. Difatti, secondo la nipote del Faber l’ex compagno l’avrebbe scaraventata contro una parete d’albergo, svelando così un temperamento aggressivo. E sempre stando al racconto della gieffina, assumerebbe costantemente gli steroidi per mantenere il fisico scultoreo. In un’intervista telefonica pubblicata sulle pagine del settimanale Novella 2000, Gennaro Lillio smentisce qualsiasi diceria: “Mi ha infangato. Tutte bugie

Grande rispetto per le donne

Gennaro Lillio professa massimo rispetto verso le donne, non avrebbe mai tenuto un comportamento violento su di lei, né su nessun’altra. Questo lo ha maggiormente ferito. A proposito, invece, dell’accusa di prendere sostanze illecite che alterino la sua forma fisica, sottolinea di possedere un fisico asciutto e non certamente gonfiato da steroidi, mai presi.

Il 27enne ha praticato diversi sport, per questo è sempre sotto analisi mediche e ha addirittura sostenuto il concorso per entrare nell’esercito. È impossibile dunque che si presenti alla visita medica pieno di steroidi in corpo. Inoltre, spiega come abbia lo stesso fisico da dieci anni: se avesse preso steroidi, sarebbe inevitabilmente cambiato.

Gennaro Lillio mai l’avrebbe immaginato

È invece cambiato il pensiero di Gennaro Lillio su Francesca De André. Durante la reclusione nella Casa era sempre stato indulgente nei suoi confronti e sperava con lei di vivere una storia importante, salvo poi essersi dovuto ricredere.

Davanti a Barbara D’Urso, durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, ha confermato le parole pronunciate dalla De André giorni prima: nella loro relazione avevano acclarato di avere due caratteri troppo diversi per vivere una storia come coppia.

Mai però immaginava che Francesca esplodesse pubblicamente con accuse di ogni tipo. Non ne può più di sobbarcarsi responsabilità, bastano e avanzano quelle che ha. Si prende, infatti, carico di mamma, fratello e lavoro. Già da tre anni ha investito i risparmi in due centri benessere, uno di fitness e uno di estetica con buoni risultati.

Quali risvolti avrà il rapporto con Francesca De André? Riusciranno a darsi una calmata oppure proseguirà la guerra mediatica?