Amici Celebrities, anticipazioni: gli ospiti della terza puntata

Ecco chi saranno gli ospiti della terza puntata di Amici Celebrities che andrà in onda sabato 5 ottobre

Amici Celebrities: gli ospiti della terza puntata

Sabato 5 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata di Amici Celebrities. Dopo J-Ax, Giusy Ferreri, Irama e Alessandra Amoroso, sul palco del talent dedicato in questo periodo a personaggi noti del mondo dello spettacolo ci saranno Benji e Fede e i The Kolors con Stash.

La notizia è arrivata direttamente dal profilo ufficiale della trasmissione, ma potrebbero non essere gli unici ospiti. Che cosa accadrà nella terza puntata di Amici Celebrities?

Il regolamento

Nella prima puntata abbiamo scoperto il nuovo meccanismo, rivisto appositamente per questa nuova versione del talent di Maria De Filippi. I concorrenti sono comunque divisi in due squadre, ognuna con il proprio coach. Tuttavia, se una squadra perde ci saranno tre elementi a rischio eliminazione, votati dalla squadra avversaria. Uno può essere salvato dalla squadra, uno dalla commissione. Il concorrente che rimane, se pensa di non meritare l’eliminazione, può decidere di sfidare un suo compagno per cercare di rimanere in gioco e sarà di nuovo la giuria a votare (composta da Platinette, Giuliano Peparini e Ornella Vanoni).

Le prime due puntate

Nelle prime due puntate sono spuntati parecchi attriti tra le due squadre che, ricordiamolo, sono formate in questo modo: per la squadra bianca gareggiano Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Cristina Donadio, Martin Castrogiovanni, Ciro Ferrara, Massimiliano Varrese, mentre per la squadra blu ci sono Raniero Monaco di Lapio, Laura Torrese, Emanuele Filiberto, Francesca Manzini, Joe Bastianich, Chiara Giordano.

Gli eliminati delle prime due puntate sono: Chiara Giordano, Joe Bastianich, Martin Castrogiovanni, Cristina Donadio. 

Le categorie

Le categorie sono sempre il canto e il ballo, come nella versione classica di Amici. Tuttavia, alcuni concorrenti gareggiano in entrambe. È il caso di Francesca Manzini, Emanuele Filiberto, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. Questi ultimi, quindi, si dividono tra esibizioni di canto e di ballo. Nel ballottaggio finale sono liberi di decidere con quale materia sfidare il proprio avversario.