Grande Fratello Vip rimandato al 2020: ecco cosa andrà in onda al suo posto

Il Grande Fratello Vip è stato rimandato. Ecco perché e che cosa andrà in onda al posto del programma di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip rimandato al 2020

Dopo la notizia che la quarta edizione del Grande Fratello Vip sarebbe iniziata il 28 ottobre, è arrivato un comunicato ufficiale di Mediaset.

Ecco che cosa si legge: “Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, ma anche in base a risultati d’ascolto superiori alle stime, Canale 5 ha deciso di posticipare il Grande Fratello Vip a inizio 2020“.

Rimane da chiarire se anche tutti gli altri programmi subiranno una variazione (Isola dei Famosi, Grande Fratello 17) o se il GF Vip andrà a sovrapporsi agli altri reality.

Il ritorno di Adrian

Al posto della quarta edizione del reality, dunque, da novembre vedremo il ritorno di Adrian, il programma di Adriano Celentano che è stato interrotto bruscamente lo scorso febbraio per pochi ascolti e per problemi interni. Lo show cambierà nome in Adriano e vedrà il cantante molto presente, almeno questo è quello che aveva promesso Piersilvio Berlusconi lo scorso luglio:

Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose e il primo non contento pensiamo sia lui. Adriano è un grande personaggio per cui è giusto dare una seconda chance. Sta lavorando ad un suo spettacolo per una presenza costante. La voglia che torni e faccia ciò che doveva fare è tanta e speriamo sia così.

Gli opinionisti del GF Vip

Si parlava da mesi di una novità che riguardava gli opinionisti, ovvero la possibilità di avere in trasmissione ex volti noti del reality, ma sempre diversi in ogni puntata per garantire dinamiche sempre nuove.

Invece, in queste ultime ore il web è scosso dalle indiscrezioni trapelate riguardo la figura dei due opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini. Pare che a sedere sulle poltrone laterali saranno Wanda Nara e Pupo, una coppia totalmente inedita. Che cosa ne pensate?

I rumors sui concorrenti

Anche sui concorrenti ci sono molte voci. La più accreditata che si fa spazio nel web negli ultimi giorni è quella che vede la partecipazione di Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. I rumors riguardavano anche Loredana Lecciso, Francesca Cipriani, Cicciolina, Giucas Casella, e alcuni personaggi noti di Uomini e Donne come Lorenzo Riccardi, Andrea Melchiorre, Mariano Catanzaro.

Alcuni vip, indicati come possibili concorrenti, hanno già smentito la loro partecipazione. Shalpy, ad esempio, si è lamentato di un cachet troppo basso. Karina Cascella ha già ripetuto più volte che non ha intenzione di lasciare sua figlia per partecipare ad un reality.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!