Il Segreto anticipazioni 7-13 ottobre 2019: due addii, Francisca vuole uccidere Severo

Il Segreto anticipazioni 7-13 settembre 2019: due addii, Francisca vuole uccidere Severo
Il Segreto anticipazioni 7-13 settembre 2019: due addii, Francisca vuole uccidere Severo

Le anticipazioni de Il Segreto dal 7 al 13 ottobre aprono le porte a una settimana piena di avventure e risvolti importanti. Per Julieta e Saul arriverà il momento dei saluti finali. La coppia lascerà la soap opera definitivamente ma prima compieranno un atto estremamente inaspettato. Francisca, dopo aver ucciso Roberto, tornerà a concentrare il suo odio su Severo. La dark lady sarà più decisa che mai ad eliminarlo definitivamente. Dunque, Severo morirà?

Anticipazioni Il Segreto fino al 13 ottobre 2019

Isaac ritornerà al villaggio pressoché sconvolto. La notizia di essere stato preso in giro per tutto questo tempo da sua moglie, lo farà infuriare moltissimo. Una volta informato Elsa che Antolina non aspettava un bambino da lui, il falegname chiuderà ogni rapporto con la perfida biondina. Per quest’ultima le cose si metteranno davvero male, ma nonostante ciò Antolina continuerà a bramare vendetta. Ed ecco che la vedremo spifferare in giro la verità sulla finta povertà della sua acerrima nemica Elsa.

Isaac riuscirà a frenare la lingua malefica della sua consorte impedendole di fare un’altra sceneggiata in paese. In seguito le sbatterà in faccia un certificato rilasciato dal dottor Zabaleta in cui proverà come Antolina abbia ingannato il falegname facendoli credere di essere incinta di lui. Nonostante le prove schiaccianti che dovrebbero finalmente sciogliere questo falso matrimonio, l’ex ancella negherà ogni cosa!

Finalmente insieme e liberi da ogni ostacolo, Elsa e Isaac cercheranno di scoprire chi era il vero padre del bambino che Antolina portava in grembo.

Il Segreto anticipazioni, Francisca vuole uccidere Severo

Roberto morirà avvelenato e donna Francisca farà sparire il suo corpo facendo credere a Maria che in realtà il cubano se l’è defilata senza di lei. Ma la Castaneda inizierà a sentir puzza di imbroglio e sospetterà che in realtà al suo amico è accaduto qualcosa di terribile. La Montenegro, soddisfatta dell’omicidio commesso, informerà Prudencio che la sua prossima vittima sarà Severo. La dark lady cercherà di ammazzarlo!

Crescerà a dismisura la preoccupazione di Carmelo il quale si ritroverà anche a dover tenere a bada la minaccia di alcuni braccianti. Il sindaco inoltre, sarà in apprensione per la sua sorte poiché ci sarà il concreto rischio che da un giorno all’altro lui e don Berengario verranno arrestati per l’omicidio dei Molero.

Due struggenti addii

Durante la settimana assisteremo all’addio di due personaggi amati de Il Segreto. A cambiare completamente le sorti di don Berengario e Carmelo saranno proprio Saul e Julieta. L’Ortega si addosserà la colpa dei due delitti e, in questo modo, il parroco e il sindaco  saranno scagionati da qualsiasi accusa. In seguito la coppia se ne andrà per sempre. Infine, Lola chiederà a Prudencio un prestito. Anche Severo si rivolgerà al fratello di Saul per ottenere una somma di denaro. L’Ortega riuscirà a concedere questo doppio prestito?