Una Vita, spoiler e trame dal 7 al 12 ottobre: il complotto di Rosina e Susana

Trame Una Vita dal 7 al 12 ottobre.

Le trame relative alla prossima settimana della soap opera Una Vita non risparmiano intrighi e colpi di scena inaspettati. Le condizioni economiche di Samuel saranno sempre più disastrose. Lucia, si renderà conto di nutrire per lui un sentimento molto forte, per tale ragione si offrirà di aiutarlo economicamente. Rosina, intanto, farà una confessione inaspettata a Susana sulla domestica Maria. Le due donne, dunque, incominceranno a tramare una vendetta molto cattiva contro la giovane.

Una Vita puntate dal 7 al 9 ottobre: la confessione di Rosina

I primi tre episodi della settimana di Una Vita hanno delle trame parecchio intricate. La puntata di lunedì 7 ottobre incomincerà con un complotto contro Ursula. Tutte le donne del paese si scaglieranno contro di lei. Flora sarà l’unica disposta a difenderla e aiutarla. Lucia, intanto, andrà nuovamente da Padre Telmo per confessare la verità sui sentimenti che nutre per Samuel.

Martedì 8 ottobre, invece, vedremo che Lucia continuerà la sua confessione con il Padre e, da tale dibattito, emergerà il desiderio della donna di offrire a Samuel la sua rendita per consentirgli di ripagare la banca.

Il terzo episodio sarà incentrato sulla confessione di Rosina. Quest’ultima rivelerà a Susana che prima di sposare Maximiliano, quest’ultimo ha avuto una relazione con la domestica Maria. Per tale ragione, le due donne incominceranno a tramare un piano contro di lei.

Trame dal 10 al 12: il piano contro Maria fallisce

Le trame degli appuntamenti di Una Vita di giovedì, venerdì e sabato saranno chiarificatori. Susana, allo scopo di aiutare la sua amica, organizzerà una trappola per Maria. La donna farà credere al padrone che la domestica si sia resa protagonista di un furto molto grave.

Nella puntata di venerdì 11, invece, vedremo che Trini scoprirà di avere una gastroenterite. Ramon, allora, farà di tutto per alleviare i dolori e le sofferenze della sua compagna.

Infine, sabato 12 ottobre, vedremo che il piano di Susana e Rosina fallirà poiché Higinio non sarà affatto disposto a licenziare Maria. Inigio, inoltre, si renderà protagonista di una confessione inaspettata sul dottore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!