Uomini e Donne, fiori d’arancio per una coppia del programma: l’annuncio

Uomini e Donne, fiori d’arancio per un’amatissima coppia del programma

A breve un’amatissima coppia del programma Uomini e Donne potrebbe convolare a nozze. A darne l’annuncio è proprio il diretto interessato che ha chiesto esplicitamente la mando della sua donna. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bernando che tra poche settimane diventeranno genitori della piccola bianca.

Una gravidanza inaspettata ma un sogno che è diventato realtà,hanno ammesso i due. L’ex coppia del parterre dopo tanti problemi ha trovato finalmente la serenità e presto diventeranno marito e moglie.

Sossio ed Ursula e l’arrivo di Bianca

Un noto portale web ha intervistato in esclusiva Sossio Aruta. L’ex protagonista di Uomini e Donne nonché concorrente di Temptation Island Vip ha raccontato come procede la sua vita lontano da Castellammare di Stabia e sopratutto come sta vivendo l’attesa della nascita della sua figlioletta Bianca.

Sossio ha raccontato la sua emozione nel vedere presto la sua principessa. Dopo due maschietti finalmente è arrivata una donna e sia lui che Ursula sono al settimo cielo. Inoltre, il napoletano ha ripercorso tutto ciò che è accaduto in precedenza con la Bernando. Tra di loro come tutti sanno le cose non sono andate sempre bene ma grazie alla sua determinazione e al proprio coraggio è riuscita a riconquistarla.

Matrimonio in vista per l’ex coppia di UeD?

Sossio Aruta durante l’intervista ha ammesso di essersi innamorato di Ursula subito a prima vista. La Bernando è l’unica persona giusta che gli può stare accanto e che lo capisce fino in fondo. Ad oggi, con l’arrivo di Bianca i due hanno formato finalmente quella famiglia che tanto desideravano.

Inoltre, Sossio dopo l’esperienza a Temptation Island Vip ha deciso addirittura di trasferirsi a Taranto dove ha iniziato una vita completamente nuova. L’ex protagonista di Uomini e Donne, ha ammesso anche di essere pronto a sposare la sua compagna e a giurarle amore eterno.

“mi piacerebbe convolare a nozze. Purtroppo non possiamo sposarci in chiesa, ma mi piacerebbe sicuramente sposare Ursula.”