Giorgia Venturini confessa: ‘Taylor Mega ci ha provato con me’, la reazione dell’influencer

Giorgia Venturini, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha fatto delle dichiarazioni ben precise su Taylor Mega. Ecco quali e come ha reagito l’influencer

Isola dei Famosi, Giorgia Venturini: ‘Taylor Mega ci ha provato con me’

Giorgia Venturini ha partecipato alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi nel gruppo “saranno isolani”. La modella è riuscita ad entrare a far parte del cast, vi ricordate le sue accese litigate con Soleil Sorge?

Ora Giorgia ha debuttato in tv nel programma Tiki Taka. Per l’occasione è stata intervistata dal settimanale Diva & Donna e ha fatto delle dichiarazioni molto forti su una sua ex compagna del reality: Taylor Mega. Ecco le sue parole:

Sull’Isola dei Famosi, quando non eravamo riprese, Taylor mi ha fatto delle avances. Mi ha detto “fidanziamoci, così creiamo anche scandalo”. Ma ho rifiutato, ho altri gusti e non è il mio stile.

L’influencer, però, non ha reagito molto bene a questa intervista.

La reazione dell’influencer

Taylor Mega, appena è uscita la rivista con le dichiarazioni di Giorgia Venturini, ha scritto un commento sulle sue Instagram Stories. Ecco di cosa si tratta:

Io che ci provo con quella. Tesoro, nei tuoi sogni! Il massimo di Taylor Mega che ti puoi permettere sono gli scarti.

Tuttavia, l’influencer ha poi deciso di non dire più nulla e ha chiesto ai suoi follower di non mandarle i commenti di chi la critica pubblicamente.

Taylor Mega al centro del gossip

In queste settimane Taylor è al centro del gossip per la storia con Giorgia Caldarulo. Il settimanale Nuovo ha pubblicato in anteprima le foto di un bacio appassionato tra le due ragazze e dopo qualche momento di difficoltà, ora si mostrano insieme anche sui social. L’influencer voleva aspettare di dire pubblicamente che frequentava Giorgia perché le famiglie di entrambe non erano a conoscenza della loro bisessualità.

In tutti questo è intervenuta l’ex gieffina Erica Piamonte che ha rivelato di aver avuto una relazione con Taylor per tutta l’estate e che si aspettava che fosse lei la sua prossima fidanzata, non l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin.

I dubbi

Molti non credono alla bisessualità di Taylor Mega e molti altri dicono di sapere per certo che lei sta facendo questa “recita” solamente per far parlare di sé e poter andare ospite nei locali e nei programmi televisivi, cosa che effettivamente sta accadendo. Voi che cosa ne pensate?