Mercedesz Henger risponde alla madre Eva e svela: “Mi ha minacciato”

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Continua la guerra familiare tra Mercedesz Henger e sua madre Eva. Dopo che quest’ultima è stata ospite nel corso della precedente puntata di Domenica Live ed ha accusato pubblicamente Lucas Peracchi, anche la ragazza ha deciso di intervenire.

Mercedesz era rimasta in silenzio fino a questo momento poiché non voleva entrare nel merito della questione. Dopo l’ennesimo attacco da parte della madre, però, ha sentito la necessità di chiarire alcuni aspetti. Prima di tutto ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i fan che si sono preoccupati per lei ribadendo di non essere vittima di alcuna violenza. In seguito ha sganciato una bomba su Eva.

Lo sfogo di Mercedesz su Instagram

Poche ore fa, sul profilo di Mercedesz Henger sono apparse delle Instagram Stories contro sua madre Eva. Dopo un po’ di silenzio, anche la ragazza ha raccontato la sua versione dei fatti. Nel suo sfogo ha svelato di avere una relazione magnifica con Lucas Peracchi e di non essere mai stata picchiata o abusata in nessun modo da lui. Inoltre, è liberissima di comportarsi come meglio crede, perché nessuno le dice come agire.

Successivamente, ha rivelato di non riuscire a comprendere per quale ragione sua madre si stia comportando in questo modo. L’ex attrice di film per adulti non ha mai nutrito molta simpatia per l’ex tronista di Uomini e Donne. Ad ogni modo, da qui a dare luogo ad un polverone simile ne passa davvero molto. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Mercedesz su Instagram.

La Henger minacciata da sua madre?

Mercedesz Henger è stata molto incisiva nel suo sfogo contro la madre Eva. Nel corso delle varie clip, inoltre, ha anche rivelato che, dopo la puntata di Domenica Live, sua mamma è riuscita a mettersi in contatto con lei, nonostante avesse sempre dichiarato di essere stata bloccata dappertutto. Ad ogni modo, il contenuto di quella fugace conversazione non è affatto edificante per l’ex attrice.

Stando a quanto rivelato dalla ragazza, infatti, pare che la Henger senior l’abbia addirittura minacciata. Mercedesz è davvero allibita da quanto stia accadendo ed è dell’idea che si tratti di una strategia finalizzata semplicemente ad andare contro di lei e il suo compagno. Infine, ha voluto concludere ribadendo di non avere nessun legame con Jessica Notaro e, soprattutto, nessuna similarità con la storia vissuta da lei.