Avete mai visto Giulia De Lellis prima di Uomini e Donne? Sembra un’altra (foto)

Giulia De Lellis

Ecco Giulia De Lellis prima di diventare famosa

Giulia De Lellis è senza dubbio ad oggi una delle influencer più ricercate nel mondo dello spettacolo. La sua presenza a Uomini e Donne le ha portato davvero molta fortuna.  L’ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante grazie al programma di Maria De Filippi è arrivata quest’anno addirittura sul red carpet, facendo invidia a numerosissime ragazzine della sua età.

Dopo la tormentata storia d’amore con l’ex tronista di Ued ad oggi, la De Lellis sembra aver ritrovato l”amore tra le braccia di Andrea Iannone. In tanti hanno visto in Giulia nel corso di questi anni diversi cambiamenti ma nessuno ha mai visto una sua foto prima di diventare famosa.

Ecco come è cambiata Giulia De Lellis

Giulia De Lellis dalla partecipazione a Uomini e Donne ad oggi è cambiata tantissimo. Oltre ad aver aumentato la propria misura di seno passando ad una seconda abbondante pare che abbia dato anche qualche punturina alle labbra e abbia messo in risalto i propri zigomi. In tanti hanno anche affermato che la De Lellis si sia rifatta il naso ma la giovane per ora ha sempre smentito.

Prima ancora di partecipare a Uomini e Donne e di ottenere una grande popolarità Giulia era completamente diversa. Dal web, infatti, è spuntata una sua immagine di quando aveva circa 17 anni e a stento si riconosce. (Continua dopo la foto)

Avete mai visto Giulia De Lellis prima di Uomini e Donne? Sembra un'altra (foto)
Avete mai visto Giulia De Lellis prima di Uomini e Donne? Sembra un’altra (foto)

La nuova vita di Giulia

Giulia De Lellis sta vivendo uno dei momenti più importanti della sua vita. La partecipazione a Uomini e Donne, oltre a farla diventare una nota influencer di successo l’ha portata a partecipare anche al Grande Fratello Vip, dove in quel contesto si è fatta conoscere per i suoi pregi e difetti.

Dopo la fine della storia d’amore con Andrea D’amante, la giovane ha deciso di scrivere un libro “Le corna stanno been su tutto”, che attualmente è il più venduto in Italia. Dopo aver sofferto tanto per l’ex tronista, Giulia ha ritrovato la felicità tra le braccia di un altro Andrea. Ad oggi, la coppia vive insieme ed entrambi sono uno più innamorato dell’altro.