Sapevate che Giulia Michelini, protagonista di Rosy Abate ha un figlio 13enne? Ecco Giulio Cosimo ed è uguale alla madre (Foto)

Giulia Michelini

Nuovo appuntamento con Rosy Abate – La Serie 2

Questa sera, venerdì 4 ottobre 2019 alle 21:30 su Canale 5 va in onda la quarta puntata di Rosy Abate – La Serie 2. Ovviamente la protagonista della fiction targata Taodue è Giulia Michelini. Sapevate che quest’ultima ha avuto un figlio quando aveva solo 19 anni e ora il ragazzo è un adolescente? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Il figlio di Giulia Michelini ha 13 anni e si chiama Giulio Cosimo

Come accennato prima Giulia Michelini è la protagonista assoluta dello sceneggiato di Canale 5 Rosy Abate. La nota attrice romana ha avuto il figlio alla tenerà età di 19 anni. Il ragazzo si chiama Giulio Cosimo e ora ha 13 anni. Il padre è Giorgio Cesaruolo, istruttore del Circolo Velico di Ventotene come ha recentemente rivelato al magazine femminile Grazia.

“Fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei 17”,

ha dichiarato l’artista capitolina. (Continua dopo il post)

Le dichiarazioni di Giulia Michelini sul figlio adolescente

Nel corso della lunga intervista per il periodico Grazia, Giulia Michelini, attualmente in tv con Rosy Abate 2, ha detto anche di aver avuto una forte discussione all’epoca con i propri genitori.

”Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati. Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame. Oggi mio figlio è la luce dei loro occhi, non so come farebbero se non ci fosse”,

ha riferito l’attrice di fiction e pellicole cinematografiche. Infine quest’ultima ha anche aggiunto questo sulla persona più importante della sua vita:

“A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf. Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia. Ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo”.

Ecco una loro foto insieme:

Giulia Michelini e il figlio Giulio
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!