Serena Rossi bollente, il bikini è striminzito mostrando tutte le sue grazie: la foto a poche ore da Tale e Quale Show

Serena Rossi: nuovo successo con Mia Martini, lieto evento all'orizzonte
Serena Rossi: nuovo successo con Mia Martini, lieto evento all'orizzonte

Nuova puntata di Tale e Quale Show 2019

Questa sera, venerdì 4 ottobre 2019, alle 21:25 su Rai Uno dopo I Soliti Ignoti di Amadeus va in onda un nuovo appuntamento di Tale e Quale Show. Come sempre al timone della trasmissione c’è l’artista toscano Carlo Conti. Mentre nella giuria rivedremo la presidentessa Loretta Goggi, ospite la settimana scorsa a Domenica In di Mara Venier.

Ma anche la coppia di attori comici composta da Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Eccezionalmente stasera è presente anche Serena Rossi come quarto giudice. Ricordiamo che la donna anni fa ha partecipato al talent show come concorrente, oggi invece, sta giudicando i suoi colleghi.

Serena Rossi in versione super sexy: la foto su IG

Serena Rossi si è goduta la sua calda estate 2019 in vacanza insieme alla famiglia. Ovviamente la cantante ed attrice ha immortalato alcuni momenti attraverso degli scatti poi condivisi su Instagram. In una in particolare si è mostrata con un bikini nero. L’artista partenopea, classe 1985 si è fatta fotografare mentre si trovava a Capri in tenuta da mare il più ristretta possibile.

Infatti l’ex concorrente di Tale e Quale Show indossa solo un costume striminzito che mette in risalto tutte le sue grazie. Di recente i telespettatori l’hanno ammirata nello sceneggiato Rai ‘Io Sono Mia’, che ha voluto essere un sentito omaggio alla compianta Mia Martini. E questa sua interpretazione l’ha portata a conquistare un Nastro d’Argento. (Continua dopo il post)

Serena Rossi, un 2019 d’oro per lei

Ma non è finita qui. Infatti in questo mese potremo ammirare la bellissima Serena Rossi al cinema con la pellicola ‘Le Brave Ragazze’ per la regia di Michela Andreozzi. Oltre a lei c’è un cast di tutto rispetto tipo: Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico.

Anche dal punto di vista sentimentale va tutto a gonfie vele con il suo storico compagno di vita Davide Devenuto, con cui convive dal 2008 e con il loro figlioletto.