Striscia la Notizia, reso noto il vero motivo della rottura tra Elisabetta Canalis e la Corvaglia: ecco cos’è successo davvero

Elisabetta Canalis e Corvaglia

Nuovo appuntamento del tg satirico Striscia la Notizia con Ezio e Michelle 

Questa sera, venerdì 4 ottobre 2019, alle 20:39 su Canale 5 dopo il TG5 Sera va in onda un nuovo appuntamento di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci è condotto dalla soubrette elvetica Michelle Hunziker e il collega Ezio Greggio.

Nelle ultime ore su internet è iniziata a circolare una notizia riguardo delle ex veline. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Dopo mesi, finalmente è stato reso noto il motivo del loro allontanamento. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Perché Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno litigato?

Niente da fare, l’amicizia decennale Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis sembra ormai del tutto terminata. Le indiscrezioni da tempo circolano in rete, ma le due ex veline del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia non hanno mai dato motivazioni ufficiali sul perché di questo strano allontanamento. Ma sui vari social network, da molte settimane, non si mostrano più insieme. Per quale ragione? A quanto pare il sito di Roberto D’Agostino ne sa qualcosa.

Il possibile motivo svelato da Dagospia, il portale di Roberto D’Agostino 

La storica amicizia tra la bionda Maddalena Corvaglia e la mora Elisabetta Canalis sarebbe finita quando l’ex fidanzata di Enzo Iacchetti ha lasciato Los Angeles. Ricordiamo che quest’ultima, insieme alla collega sarda aveva aperto una palestra.

Quindi sarebbe proprio questo, secondo al portale web Dagospia, ad aver portato alla frattura, in quanto avrebbe causato dei problemi finanziari all’attrice rimasta in solitudine a gestire il tutto. Per l’esattezza, qualche mese fa, la stessa Canalis aveva fatto sapere di avere deciso di chiudere definitivamente l’attività.

E lo stesso rumor era già circolato in passato. Ora, a confermarla, ci pensa anche il sito di Roberto D’Agostino. Sarà davvero questo? Per il momento non sono arrivate né conferme e nemmeno smentite da parte delle dirette interessate. Arriveranno nei prossimi giorni?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!