Mediaset sostituisce il Grande Fratello VIP: ecco cosa andrà in onda al suo posto

Mediaset sostituisce il GF VIP.

In queste ore c’è grosso fermento sul web. Da poco, infatti, il direttore Mediaset Piersilvio Berlusconi ha annunciato il nuovo palinsesto ed ha dato una notizia spiazzante per il Grande Fratello VIP. Tutti i telespettatori erano convinti che la nuova edizione del reality show sarebbe incominciata ogni lunedì, come di consueto, a partire dall’ultima settimana di ottobre.

Ebbene, purtroppo per i fan, non sarà affatto così. I piani alti dell’azienda di Canale 5 hanno deciso di attuare un cambiamento inaspettato che prevede la sostituzione del GF VIP con un altro programma. Curiosi di sapere di quale si tratta? Scopriamolo insieme.

L’inaspettata decisione di Mediaset

Mediaset ha deciso che il Grande Fratello VIP non andrà in onda a partire dall’ultima settimana di ottobre. La messa in onda del reality show è, infatti, slittata a gennaio 2020. In quel periodo dell’anno, infatti, il palinsesto di Canale 5, nella serata del lunedì, sarà occupato dal ritorno del programma di Adriano Celentano. La produzione ha deciso di rivisitare innanzitutto il nome dello show, che da Adrian è diventato Adriano.

In seguito, pare siano state apportate delle modifiche anche dal punto di vista del format. Dopo il clamoroso flop della prima messa in onda, infatti, stavolta il protagonista dello show sarà sempre presente in scena, almeno così dovrebbe essere. Piersilvio Berlusconi ci ha tenuto a chiarire che i risultati della scorsa volta hanno deluso, in primis, l’artista. Per tale ragione sembra quasi certo che, in questa seconda opportunità, le cose andranno diversamente.

Il pubblico del Grande Fratello VIP molto deluso

Ad ogni modo, subito dopo la divulgazione della decisione di Mediaset in merito al Grande Fratello VIP, sul web è scoppiata la polemica. I numerosi fan si sono scagliati contro i vertici dell’azienda non solo per la scelta di far slittare il GF, ma anche e soprattutto per il programma che hanno deciso di proporre.

Le aspettative nei confronti dello show di Celentano furono molto elevate. Proprio per tale ragione, quando gli spettatori si trovarono dinanzi uno spettacolo così monotono e confuso, si indignarono pesantemente. Si prospetta, dunque, un nuovo flop per l’azienda Mediaset.