‘Fai schifo, abbassa la cresta…’: Caduta Libera, Gabriele e Gerry Scotti umiliati in pubblico (Foto)

Caduta Libera

Gerry Scotti e il campione Gabriele nel mirino degli haters

Continua la messa in onda di Caduta Libera, il quiz televisivo capitanato da Gerry Scotti trasmesso dal lunedì alla domenica su Canale 5 alle 18:50. Da qualche settimana non ci sono state più lamentele sul web relative a delle probabili irregolarità nel game delle botole.

Infatti sia durante le puntate dove era presente il 21enne Nicolò Scalfi che in quelle col bagnino Christian Fregoni, in particolare su Instagram sono arrivate tante lamentele da parte dei detrattori. Qualche ora fa, ad esempio, un leone da tastiera si è scagliato contro il conduttore pavese e l’attuale campione Gabriele.

In particolare ha offeso quest’ultimo con parole molto volgari dicendogli che non ha nessun motivo di esultare dopo la vittoria visto che le domande gliela avrebbe suggerito Gerry. Giungeranno le repliche da parte dei diretti interessati? (Continua dopo la foto)

Haters contro Caduta Libera

Doppia vittoria per il campione Gabriele

Qualche giorno fa, durante il gioco finale del game show Caduta Libera, ovvero i ‘Dici Passi’, il nuovo campione Gabriele è giunto ad un passo dal portarsi a casa ben 61 mila euro. La risposta più importante, però, non è giunta e così l’uomo che è in cerca di occupazione, è stato costretto a cadere ancora una volta volta giù nella botola.

Ricordiamo che qualche giorno fa lo stesso Gabriele era riuscito a portarsi a casa un bel montepremi pari a 165 mila euro, un vero e proprio record visto che fino a quel giorno nessuno era riuscito a vincere tutta quella somma in una puntata sola. Dopo qualche giorno il ragazzo è riuscito di nuovo a dare le dieci risposte vincendo altri 51 mila euro.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di giovedì 3 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.537.000 spettatori (18.7%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.283.000 spettatori (23%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.003.000 spettatori (15.5%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.691.000 spettatori (20.6%). Per l’ennesima volta il game show del preserale condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto di nuovo quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.