Malore per Francesca Cipriani, trasportata in ambulanza nella notte: cosa è successo alla soubrette? (Foto)

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani e le foto su IG fanno preoccupare i follower

Qualche ora fa Francesca Cipriani ha fatto spaventare tutti coloro che la seguono sui social network. Per quale ragione? A quanto pare l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata trasportata con urgenza in ospedale attraverso un’autoambulanza.

A testimoniarlo è stata lei stessa con delle Stories su Instagram. Cosa è successa all’ex protagonista de La Pupa e il Secchione? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

La soubrette abruzzese ha avuto un malore

Francesca Cipriani non ha trascorso una nottata serena. Per fortuna non è accaduto nulla di grave, ma trovarsi tra le Storie di Instagram della soubrette delle immagini che la vedono distesa all’interno di un’autoambulanza ha preoccupato tutti i follower.

Ma cosa le è accaduto precisamente? Per chiamare gli operatori del 118 di solito si tratta di cosa abbastanza complicate e quindi per raggiungere al più presto la struttura ospedaliera ci si affida a loro. Ovviamente tutti coloro che la seguono sui social sperano che la loro beniamina si riprenda al più presto. Con molta probabilità nelle prossime ore la diretta interessata darà delle spiegazioni.

Francesca Cipriani trasportata in autoambulanza: cosa è successo?

Nello specifico, nel profilo Instagram di Francesca Cipriani ci sono due foto dove la soubrette abruzzese appare sdraiata su un lettino di autoambulanza. Inoltre si nota una flebo nel braccio dell’ex gieffina, quindi il personale sanitario glielo avrà messa perché le sue condizioni non erano del tutto ottimali.

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa Barbara D’Urso non ha accennato nulla a riguardo, può darsi lo farà domenica? Nel frattempo i numerosi follower dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sono in apprensione per e sperano di avere sue notizia al più presto. Inoltre i seguaci vogliono vedere altre foto, ovvero quelle in cui appare sensuale e sexy. Ecco le Stories di IG in questione:

Francesca Cipiani all’interno di un’autoambulanza