Sapevate che Alberto Angela ha tre figli maschi? Ecco Edoardo, Riccardo e Alessandro, somigliano molto al padre (Foto)

Alberto Angela torna in tv con 'Meraviglie': appuntamento il 12 marzo
Alberto Angela torna in tv con 'Meraviglie': appuntamento il 12 marzo

Nuovo appuntamento di Ulisse

Questa sera, sabato 5 ottobre 2019 alle 21:25 su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento con Ulisse – Il piacere della scoperta. Ricordiamo che il programma condotto da Alberto Angela la scorsa settimana ha battuto nettamente la concorrenza in particolare Amici Celebrities di Maria De Filippi. Ma sapevate che l’erede del divulgatore scientifico Piero Angela ha tre figli maschi?

Alberto Angela ha tre figli maschi

Qualche settimana fa Alberto Angela, conduttore di Ulisse, ha rilasciato una lunga intervista a La vita in diretta. Il padrone di casa Alberto Matano, per esempio, gli ha domandato cosa direbbe oggi ai suoi tre figli maschi Edoardo, Riccardo e Alessandro, se li indirizzerebbe a prendere la sua stessa strada. A quel punto il diretto interessato dopo aver riflettuto un po’ ha risposto in questa maniera:

“Come tutti i ragazzi sono molto curiosi. Però io uso la strategia che è stata usata con me Ognuno trovi la sua strada, poi si vedrà. Ogni papà deve, secondo me, non dire al figlio cosa deve fare ma consigliarlo su cosa sarebbe meglio non fare”.

Ecco chi sono Edoardo, Riccardo e Alessandro Angela

Nel 1993, all’età di 31 anni, il conduttore Rai Alberto Angela è convolato a nozze con Monica. Dal loro matrimonio sono nati tre figli maschi: Riccardo, il primogenito, Edoardo nato nel 1999 e il più piccolo, Alessandro, nato nel 2004. Il secondogenito un paio di anni fa era finito al centro dell’attenzione dei media per una foto che è stata scovata su Instagram.

In particolare le ragazzine sono impazzite per il fascino del ragazzo. Anche la consorte del conduttore di Ulisse, proprio come sua madre, non ama farsi fotografare o apparire davanti alle telecamere.

Infatti mantiene le distanze dal mondo della televisione e dai social network. Monica è originaria di Parma, dove tutti i familiari si recano spesso per fare visita ai propri parenti. Ecco la foto dei tre ragazzi:

Edoardo, Riccardo e Alessandro figli di Alberto Angela