Vieni da me: imbarazzo in diretta, cosa si è tolto Ariadna Romero

Ariadna Romero

Vieni da Me, il programma pomeridiano di Rai 1 famoso per ospitare gente del mondo dello spettacolo, ma anche personaggi comuni e del mondo del giornalismo, va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì. Alla conduzione, Caterina Balivo, da due anni ripromossa sul primo canale, dopo una lunga esperienza su Rai 2 con Detto Fatto.

Nel salotto della presentatrice casertana, abbiamo potuto vedere Rocco Hunt, giovane cantante rapper che ha vinto Sanremo 2014 tra le nuove proposte e, recentemente, diventato padre a 24 anni. Inoltre, c’è stata una proposta di matrimonio, come accaduto settimana scorsa tra Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, la quale è tornata per chiarire il perchè abbia risposto negativamente alla richiesta del suo fidanzato.

Chi è Ariadna Romero?

L’attrice e modella 33enne ed originaria di Cuba, Ariadna Romero, è divenuta nota al grande pubblico, per aver recitato con Leonardo Pieraccioni. Come ricorderete, infatti, nel film del 2011 “Finalmente la felicità”, la Romero era una delle protagoniste nel ruolo della modella Luna Parisi. Ma non solo, è stata anche tra le concorrenti di Ballando con le stelle, edizione 2012, in coppia con Mirko Sciolan. Nel 2013, invece, è stata nel cast del reality Pechino Express. Recentemente, è stata ospite del programma Stasera Tutto è Possibile condotto da Stefano De Martino.

La showgirl è attualmente fidanzata con l’ex velino Pierpaolo Petrelli dal quale ha avuto un figlio, Leonardo, nato nel 2017. Prima della relazione con Petrelli, era sposata con il giocatore di basket Lorenzo Gergati.

La richiesta hot della showgirl

Nello studio del programma di Caterina Balivo, Vieni da Me, Ariadna Romero è stata protagonista di una richiesta particolare. L’attrice ha chiesto alla presentatrice, se poteva togliersi le scarpe e fare l’intervista a piedi nudi.

Il motivo, è dovuto al fatto che, come da lei raccontato, fin da piccola camminava scalza viste anche le sue umili origini. La Romero, infatti, ha raccontato la sua difficile infanzia trascorsa con i nonni ed ha pianto quando ha visto il videomessaggio di una sua amica e le clip riguardanti suo figlio Leonardo.