Francesca Fialdini irriconoscibile e mezza nuda, capelli scomposti e senza trucco (Foto)

Francesca Fialdini

La nuova avventura televisiva di Francesca Fialdini

Dopo aver condotto per due anni consecutivi La vita in diretta, uno con Marco Liorni e l’altro con Tiberio Timperi, Francesca Fialdini da un paio di settimane ha iniziato una nuova avventura televisiva. Infatti ha preso il posto di Cristina Parodi e il suo La prima volta, con il nuovo format Da noi…a ruota libera.

La fascia è sempre la stessa, ovvero alle 17:35 subito dopo Domenica In di Mara Venier. Me qualche ora fa la bella conduttrice fiorentina si è mostrata senza make up lasciando senza parole i follower.

La conduttrice fiorentina senza un filo di trucco

Francesca Fialdini non una ragazza che posta assiduamente sui social network. Tuttavia nella giornata di ieri l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha postato uno scatto dove si mostra al naturale, ovvero in versione acqua e sapone. Oltre ad essere una professionista di successo, l’ex collega di Tiberio Timperi ama mostrarsi nella sua quotidianità.

In poche parole qualche ora fa si è fatta vedere senza un filo di trucco, quindi un volto pulito e semplice. Ma i numerosi seguaci dell’artista Rai hanno notato un dettaglio bollente. Nell’immagine in questione, la Fialdini indossa solo un asciugamano bianco. Questo particolare ha risvegliato le fantasie del popolo del web. Ovviamente le sono arrivati numerosi complimenti e per questa ragione la diretta interessata ha risposto così:

“DECLINARE IL PROGRESSO (E CIÒ CHE COMPORTA IN TERMINI DI SCELTE POLITICHE E SOCIALI) CON LA DIFESA DELL’AMBIENTE È L’UNICA VIA PER UN FUTURO POSSIBILE SU QUESTA TERRA”.

(Continua dopo il post)
Francesca Fialdini senza trucco

Francesca Fialdini al mare per rilassarsi

In attesa di vedere la terza puntata di Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini ha deciso di staccare un po’ la spina. Infatti approfittando delle belle giornate, quasi primaverili, ha lasciato la città per rifugiarsi in una località balneare per assaporare un po’ di brezza autunnale. A quanto pare si è ritagliata un po’ di relax in attesa di registrare un nuovo appuntamento del format domenicale di Rai Uno.