Elena Santarelli vuota il sacco: ‘Ho mentito a tutti, in realtà c’era…’ (Foto)

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli svela un segreto sul male che aveva colpito il figlio Giacomo

Qualche ora fa Elena Santarelli, attraverso Instagram ha presentato il suo libro ai follower. In questo volume sono contenute tutte le sofferenze e che ha provato durante il calvario del figlio. Ricordiamo, infatti, che il piccolo Giacomo Corradi anni fa è stato colpito da un tumore cerebrale e, dopo una serie di terapie è riuscito a guarire. Tutti i proventi del libro verranno devoluti in beneficenza alla Heal Onlus. Inoltre, la soubrette laziale ha rivelato un segreto mai detto prima:

“Ho mentito a tutti. Ai miei genitori e alle amiche. Mi mostravo sempre sorridente. In realtà dentro c’era qualcosa che dovevo tirare fuori e grazie al libro ci sono riuscita…”.

Dopo la paura la moglie di Bernardo Corradi è riuscita a mettere nero su bianco le sue sensazioni.

Elena Santarelli mostra su IG il suo libro ‘Una mamma lo sa’

Attraverso il suo account Instagram, Elena Santarelli ha mostrato il suo primo libro che si intitola ‘Una mamma lo sa’. Inoltre una delle protagonista di Italia Sì si è mostrata particolarmente emozionata per le seguenti ragioni:

“Mi è costata fatica scriverlo perché a volte determinati ricordi e pensieri vorresti mandarli via. Ricordi che purtroppo credo non spariranno mai…”.

Per fortuna il brutto periodo è solo un ricordo lontano e per questa ragione la modella ha detto:

“Con la nostra storia vorrei accendere la speranza in chi sta ancora combattendo…”.

La nota soubrette laziale mostra la copertina del suo libro

Inoltre, attraverso IG, la moglie dell’ex calciatore Corradi ha mostrato la copertina del libro e nella didascalia che accompagna il post ha detto:

“Ci sono capitoli forti e altri più leggeri ma credo che il linguaggio del cuore sia il più vero…”.

Nel ricordare che oggi pomeriggio la Santarelli sarà con Marco Liorni nel programma pomeridiano di Rai Uno Italia Sì, ecco il post della donna su Instagram:

View this post on Instagram

La vita è strana e lo so bene. Non avrei mai pensato di scrivere un libro, soprattutto con questo tema. Negli ultimi 2 anni ho finto davanti a tutti ma non ho mai finto con me stessa davanti allo specchio, poi chissà perché avevo il timore di mostrare la mia fragilità materna, in fondo ogni mamma vuole proteggere il proprio figlio, questa recita l'ho pagata a duro prezzo e grazie a questo libro ho tirato fuori tutto senza filtri, ci sono capitoli forti e altri piu leggeri ma credo che il linguaggio del cuore sia il più vero. Questo vuole essere un libro di speranza, perché noi abbiamo visto la luce(senza mai dimenticare chi non ha potuto vederla questa luce) il tumore non può vincere sempre. L'intero ricavato del libro andrà a @progettoheal, non una parte ma tutto il ricavato e le royalties,con l' obiettivo di "aiutare heal a comprare il simulatore per la neurochirurgia pediatrica dell' @ospedalepediatricobambinogesu, ed ?☺️" essere di aiuto a qualche mamma e papà che si trovano nella mia stessa condizione" vi lascio il link nella bio "? perché si può preordinare su amazon oppure lo troverete nelle librerie a partire dal 22-10 @edizionipiemme @mondadorielectalibri ✨

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on