Amici di Maria de Filippi, minacciata con un coltello e derubata: la brutta disavventura di Lorella Boccia (Foto)

Aggressione per la conduttrice del day time di Amici

Momenti di grande paura per l’affascinante conduttrice del day time di Amici di Maria de Filippi, Lorella Boccia. Quest’ultima era insieme al neo marito Niccolò Presta, figlio dell’agente dei Vip Lucio. I due sono stati brutalmente aggrediti. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti da sconosciuti

Lorella Boccia e il consorte Niccolò Presta hanno vissuto dei momenti di panico. La coppia, infatti, è stata improvvisamente fermata da un gruppo di ragazzi e ad un tratto hanno tirato fuori un coltello iniziando a minacciare il figlio di Lucio. In primis gli aggressori hanno iniziato a deriderli e subito dopo sono passati con le maniere più forti.

In pratica la conduttrice di Canale 5 e Real Time sono stati privati di ogni cosa e poi aggrediti fisicamente. Una vicenda davvero incredibile ma che la stessa ballerina di Amici ha deciso di denunciare via social dopo aver fatto una lunga riflessione.

Lo sfogo di Lorella Boccia

Un gruppo di uomini muniti di coltello hanno deciso di mettere paura a Lorella Boccia e Niccolò Presta. I delinquenti non si sono fatti scrupoli fermandoli per strada e minacciarli brutalmente. Dopo l’accaduto, la presentatrice della fascia quotidiana di Maria De Filippi ha deciso di denunciare il tutto mostrando la sua rabbia su Instagram. La danzatrice ha lanciato un messaggio pieno di odio verso quelle persone che gli hanno messo le mani addosso senza una ragione.

“HO RIFLETTUTO MOLTO. NON SAPEVO SE FARE O NON FARE QUESTO POST. POI MI SONO DETTA “VA…..ULO” – HA ESORDITO LA BALLERINA – . VOGLIO URLARLO, VOGLIO URLARVELO IN FACCIA. AVETE MINACCIATO MIO MARITO E ME CON UN COLTELLO, VIGLIACCHI,

ha scritto la ragazza sul suo account IG. Quest’ultima, inoltre ha concluso così mostrando i segni dell’aggressione:

“CI AVETE DERUBATI E COME SE NON BASTASSE CI AVETE DERISO E AGGREDITO”. “NON SAPRÒ MAI CHI SIETE MA VISTO CHE CI AVETE RICONOSCIUTO SICURAMENTE LEGGERETE QUESTO POST QUINDI VA…..ULO – HA CONCLUSO LA MOGLIE DI PRESTA – . SIETE UOMINI DI M…A E TALI RIMARRETE. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO”.

Ecco il post in questione: