Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di domenica 6 ottobre: addio a due personaggi storici

Il Segreto anticipazioni spagnole: salto temporale, addii e nuovi personaggi
Il Segreto anticipazioni spagnole: salto temporale, addii e nuovi personaggi

Nuovo appuntamento domenicale della soap opera iberica di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale de Il Segreto, la seguitissima telenovela spagnola ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo.

Cosa succederà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca che verrà trasmessa domani, domenica 6 ottobre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima del rotocalco televisivo Domenica Live di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Antolina smascherata

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo di domani, domenica 6 ottobre 2019, rivelano che mentre Alvaro farà sapere ad Isaac che Antolina non era ancora incinta al momento del matrimonio.

Quindi la perfida Ramos griderà in piazza la verità sull’eredità di Elsa, insultandola di fronte a tutti i vicini. Julieta e Saul lasceranno Puente Viejo. Prudencio Ortega dovrà decidere se prestare 500 pesetas a Lola, una ragazza in procinto di convolare a nozze. Zabaleta, nel frattempo, dirà a Isaac che la versione di Alvaro sulla gravidanza di Antolina potrebbe corrispondere a verità.

Mentre Donna Francisca esigerà che Prudencio, grazie alla sua nuova attività di strozzino, le riferisca tutto ciò di importante succede in paese. Cosa accadrà poi? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: ecco come rivedere le puntate della soap opera iberica di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera spagnola di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo accedere al noto sito internet di Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra. Sul portale in questione troverete anche scatti, curiosità e clip inediti sulla storica serie prodotta da Boomerang Tv.