Anticipazioni Una Vita, trama puntata di domenica 6 ottobre: padre Telmo in pericolo

Nuovo appuntamento domenicale della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio pomeridiano dedicato alla soap opera spagnola Una Vita. E’ iniziata una nuova settimana di programmazione, quindi la popolare telenovela iberica scritta dall’autrice Aurora Guerra, stessa de Il Segreto, è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ovvero dopo la serie americana Beautiful.

Inoltre c’è una bella novità, Acacias 38, è questo il titolo originario spagnolo, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nell’episodio inedito che verrà trasmesso domani pomeriggio, domenica 6 ottobre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Celia preoccupata per padre Telmo

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, domenica 6 ottobre 2019, rivelano che tutte le vicine accoglieranno con gioia la gravidanza di Trini. Quindi la notizia verrà data anche Maria Luisa, Ramon nel frattempo si dimostrerà sempre più protettivo, quasi asfissiante.

Samuel sarà costretto ad accettare le condizioni dell’usuraio. Celia dirà alla cugina Lucia di mettere in guardia Telmo da Ursula Dicenta. Intanto la giovane riceverà una lettera da Joaquin in cui le dice che presto le farà visita ad Acacias.

Higino e Maria litigheranno continuamente per la gestione del denaro, ma sembrerà sempre lei ad avere la meglio. Lucia si offrirà di aiutare Samuel, ma lui l’allontanerà. Nel frattempo Jaoquin arriverà nel quartiere. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela spagnola di Canale 5.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie iberica

Per tutti i telespettatori italiani che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera iberica di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. Sul portale in questione inoltre troverete anche scatti, informazioni e video inediti e tantissimo altro ancora.