Oroscopo di Paolo Fox per oggi 5 ottobre: Segno per segno

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ci raggiunge anche in questo primo sabato del mese di ottobre. Le giornate incominciano ad accorciarsi, l’autunno tarda a comparire ma ben presto farà capolino. Nel frattempo andiamo a guardare cosa ha previsto per noi il noto astrologo Paolo Fox per la giornata di sabato 5 ottobre.

Oroscopo Paolo Fox 5 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, ecco le previsioni

Oroscopo 5 ottobre 2019 Paolo Fox – Ariete. In questo weekend dovresti fare attenzione ai rapporti con gli altri, sia in famiglia che sul lavoro. Sembra che tu sia sul piede di guerra, pronto alla lite, alle discussioni: anche se non sei quello che provoca i problemi. In questi due giorni sei pronto a raccogliere ogni minima provocazione, rispondendo in maniera più accesa del dovuto. Dovresti invece cercare di calmarti un po’.

Oroscopo 5 ottobre 2019 Paolo Fox – Toro. In questo weekend vivrai due giorni di recupero, che ti serviranno per dimenticare una settimana non proprio positiva. Questo è un periodo particolare della tua vita, in cui ci sono tanti cambiamenti sia esterni che interni, caratteriali. Ti stai trasformando. E meno male, perché finalmente non accetti più in modo passivo le decisioni degli altri, solo per accontentare tutti, a danno di te stesso. Adesso è arrivato il momento di pensare a te.

Oroscopo 5 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Giornata positiva, anche perché la Luna non è più in opposizione. In questo weekend va molto bene l’amore: approfittane per fare progetti con il partner e per recuperare il tempo perso.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 5 ottobre 2019

Oroscopo 5 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. In questo weekend potresti accusare una certa stanchezza fisica che ti potrebbe portare a non riuscire a fare tutto ciò che ti sei prefissato o che dovresti fare. Cerca di non angustiarti per questo. I rapporti interpersonali, invece, migliorano, quindi approfittane per rilassarti un po’.

Oroscopo 5 ottobre 2019 Paolo Fox – Leone. Giornata positiva per quanto riguarda le questioni lavorative, specialmente per chi ha un lavoro autonomo. Per quanto riguarda invece l’amore: dovete assolutamente essere sinceri. Cercate anche di essere comprensivi con la persona che amate.

Oroscopo 5 ottobre 2019 Paolo Fox – Vergine. La Vergine ha un bell’oroscopo per quanto riguarda l’amore: già in questi giorni le stelle sono a favore, ma lo saranno ancora di più dal giorno 8 di ottobre, grazie al transito positivo di Venere. Quindi approfittatene! Chi è solo esca, frequenti posti nuovi, nuove persone. Mentre chi è in coppia può pensare a progetti importanti.

Paolo Fox 5 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Oroscopo 5 ottobre 2019 Paolo Fox – Bilancia. Giornata stressante e sottotono, in cui sorgeranno dubbi in amore che vi porteranno a chiedervi se sia il caso di portare avanti una storia. Non prendete decisioni affrettate, a volte è solo la rabbia di un momento che vi fa reagire così. Siete anche un po’ stanchi a livello fisico, cercate di approfittare del weekend per ritagliarvi un po’ di tempo da dedicare al riposo.

Oroscopo 5 ottobre 2019 Paolo Fox – Scorpione. Giornata neutra, ma tra qualche giorno ci saranno buoni risultati in ambito professionale e lavorativo. Dovresti fare più attenzione all’alimentazione e alla forma fisica.

Oroscopo 5 ottobre 2019 Paolo Fox – Sagittario. Approfitta di questo weekend per dedicarti a te stesso, curandoti maggiormente sia per quanto riguarda l’alimentazione e la forma fisica, sia dormendo di più, sia dedicandoti qualche coccola. Devi aumentare l’autostima, perché, qualsiasi problema tu debba affrontare, sai benissimo che, come sempre in passato, ne uscirai vincente.

Oroscopo 5 ottobre 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 5 ottobre 2019 Paolo Fox – Capricorno. In questa giornata, così come nella giornata di domani, potrebbero nascere dei contrattempi in amore, delle piccole discussioni o dei problemi da affrontare all’improvviso. Cercate di usare cautela nelle parole, di evitare scontri.

Oroscopo 5 ottobre 2019 Paolo Fox – Acquario. Hai voglia di coccolarti un po’, o di coccolare qualcuno, magari comprando un regalino. Cerca, oltre a qualcosa di materiale, di regalarti un po’ di serenità e di tempo per il relax: in questo periodo ti sei stancato molto, hai bisogno di riposarti un po’.

Oroscopo 5 ottobre 2019 Paolo Fox – Pesci. Giornata di recupero dopo una settimana piuttosto pesante. Hai ancora qualche preoccupazione che ti passa per la testa, ma cerca di allontanarla almeno per qualche ora, hai bisogno di rilassarti un po’.