Anticipazioni Amici Celebrities: ecco chi sono i due eliminati della terza puntata, Alberto Urso lascia, ecco la sostituta (Foto)

Amici Celebrities

Terzo appuntamento di Amici Celebrities

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 va in onda la terza puntata della prima stagione di Amici Celebrities. Secondo le anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News e siccome il talent show è registrato, gli altri due eliminati sono per la squadra Blu Raniero Monaco di Lapio, mentre per la squadra Bianca Ciro Ferrara. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto durante la gara. (Continua dopo le foto)

Spoiler Amici Celebrities: nuovo cambio di regolamento

Stasera sulla rete ammiraglia Mediaset verrà trasmesso il terzo appuntamento di Amici Celebrities. Come anticipato prima, la puntata è stata registrata ieri pomeriggio, quindi le talpine de Il Vicolo delle News hanno fornito dei succosi spoiler. A quanto pare nello studio 8 dell’Elios in Roma è giunta una notizia shock.

La padrona di casa Maria De Filippi ha cambiato per l’ennesima volta il pongo regolamento. Sembra proprio, infatti, che ora gli eliminati saranno scelti direttamente dalla giuria, ossia Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini, non più dalla squadra vincente.

Gli eliminati, l’addio di Alberto Urso e il cambio di conduzione

Stando alle prime anticipazioni, il cantautore di Cellino San Marco Al Bano Carrisi era il quarto giudice. Mentre l’ex allieva di Amici, Annalisa Scarrone ha sostituito l’uscente Alberto Urso, al centro dell’attenzione nell’ultima settimana per via della mancata ospitata a Domenica In di Mara Venier per volontà dei vertici della Rai.

Invece i due eliminati sono: l’ex gieffino e attore di successo Raniero Monaco di Lapio e l’ex calciatore Ciro Ferrara. Durante la registrazione la conduttrice pavese ha pure annunciato che dalla prossima puntata, ovvero quella che andrà in onda mercoledì prossimo, sarà la soubrette elvetica Michelle Hunziker a presentare il talent show di Canale 5.

Quindi grazie a questo regolamento random, ci sarà il cambio di conduttrice e direttori artistici. Voi cosa ne pensate di questo continuo repentino delle regole? Queen Mary lo ha fatto perché la settimana scorsa ha perso contro Ulisse di Alberto Angela?