L’oroscopo di Branko di oggi 5 ottobre: Previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

Buongiorno con Branko e il suo oroscopo del 5 ottobre. Oggi abbiamo la Luna primo quarto in Capricorno. Amore, salute, lavoro, studio e faccende casalinghe saranno influenzate per le prossime 24 ore da un cielo astrale particolare. Approfondiamo e scopriamo le seguenti previsioni.

Oroscopo Branko 5 ottobre: da Ariete a Gemelli

ARIETE – Giornata in cui prendere una decisione su carriera, vocazione e successo. Una scelta fatta potrebbe fruttare nel lavoro. Capricorno porta fastidi al fisico ma ne farete di strada. Se qualcosa non vi soddisfa potete sempre cambiarla. In amore c’è qualcosa da rinfacciare.

TORO – Avete avuto una settimana molto impegnativa, ora potete staccare la spina e riposare. Oggi abbiamo una bella Luna in Capricorno, valida per le iniziative.

GEMELLI – L’oroscopo del giorno dice che da oggi siete stimolati dal primo quarto lunare che promette amore, poesia e tenerezza. Siete ispirati e creativi. In amore date tante soddisfazioni a Venere.

Previsioni da Cancro a Vergine

CANCRO – L’oroscopo di oggi vi vede stressati. Non ce la facete più, avete un capo che non capisce tante cose. Questa Luna influenza soprattutto i rapporti stretti, ma voi pensate alla salute che è molto più importante! Un consiglio? Evitate quelle faccende che richiedono il permesso altrui.

LEONE – Grazie all’aspetto odierno dei pianeti, oggi tutto è positivo e stimolato sul lavoro, gli affari, la carriera e lo studio. L’amore è in risalita, insomma è un ottimo sabato.

VERGINE – Potreste trascorrere la mattinata a pagare le conseguenze dell’aspetto lunare di ieri. Fortunatamente l’amore c’è ed è prezioso. Chi è solo incontra qualcuno capace di rendervi felici. Viaggiate, questa è una gioiosa giornata. Nel lavoro tutto vi andrà a meraviglia.

L’oroscopo del 5 ottobre di Branko: da Bilancia a Sagittario

BILANCIA – La mattina parte con Marte nel segno e Luna in Capricorno. Ciò comporta disturbi nel fisico. Siete nervosi nei confronti dei colleghi o del capo. Controllatevi per due giorni. In serata tutto va bene grazie alla famiglia.

SCORPIONE – L’oroscopo di Branko vede una bella Venere bussare alla vostra porta. Con l’aspetto della Luna, vi sentite molto attratti dagli amori proibiti perché per voi significano ‘fantasie sfrenate’.

SAGITTARIO – Siete nel bel mezzo di una fase cara agli artisti, i poeti, i contadini, i giardinieri, i musicisti. Vi sentite estremamente ispirati e ciò potrebbe comportare qualcosa di buono nel patrimonio e nelle questioni immobiliari. Non andate d’accordo con chi detiene il potere, forse è giunto il momento di riconsiderare questa cosa.

Branko oroscopo 5 ottobre: da Capricorno a Pesci

CAPRICORNO – Questa Luna promette tanto amore e romanticismo. Chi è in coppia stabile da anni, questa fase si arricchisce di flirt e sorprese. Qualsiasi cosa abbiate impostato, è destinata a crescere.

ACQUARIO – Marte in Bilancia, in contatto con Venere, è perfetto per l’amore o per chiunque incontrate in queste giornate. Giove è dalla vostra parte e approva le scelte fatte, anche quelle lavorative di grossa importanza. Riuscite in tutte le cose.

PESCI – L’oroscopo del 5 ottobre parla di amore al cubo. Dopo la tempesta di Marte in Vergine, per voi è giunto il tempo di pensare alle faccende di cuore. Matrimonio o figli in arrivo, auguri. Qualcun altro, invece, si deve occupare di immobili e proprietà. Mercurio garantisce grossi guadagni.