Oroscopo di Lucilla per oggi Sabato 5 Ottobre

Lucilla vi augura buon sabato 5 Ottobre. Ecco a voi le previsioni degli astri per questa giornata. Le previsioni sono pubblicate in forma sintetica, come ho sempre detto, secondo me è l’unico modo per generalizzare per tutti. Per previsioni personalizzate dovete contattarmi. Buona giornata.

Ariete

Grazie alla Luna in Sagittario, sarà una buona giornata per voi. Potrete realizzare nuovi progetti, fare conoscenze insolite o avere ispirazioni improvvise.

Toro

Cercate di mostrare agli altri le vostre migliori qualità, nonostante le circostanze non siano favorevoli. Armatevi di forza e superate qualsiasi ostacolo!

Gemelli

Attese o cambi di programma potranno farvi saltare i nervi oggi, cercate di risolvere qualsiasi malinteso con il partner. I single potranno incontrare una persona interessante.

Cancro

Siete preoccupati per il lavoro, cercate di non sottovalutarvi troppo. Buona giornata per i cuori solitari, arriveranno interessanti proposte in serata.
Leone

La Luna in Sagittario vi farà sentire più allegri e spensierati oggi. Lasciate andare il passato e apritevi a nuove opportunità e incontri stimolanti. Sono favoriti i viaggi.

Vergine

Proposte importanti sul lavoro, avrete la possibilità di fare cambiamenti positivi nella vostra carriera. Finalmente arriveranno delle soddisfazioni. In amore le cose vanno a gonfie vele.

Bilancia

Oggi i vostri desideri si realizzeranno! Mostrate il vostro amore al partner, se siete single invece, fatevi avanti alla persona che vi piace!

Scorpione

Stringerete legami importanti oggi, il clima sul lavoro migliora. Se siete single, cercate di uscire e fare nuove conoscenze perché una potrà rivelarsi davvero speciale.

Sagittario

Avrete l’occasione di divertirvi, flirtare e amare oggi! Non rimanete a casa, chiamate i vostri amici e uscite! Se siete innamorati, potrete organizzare un weekend romantico con la persona amata.

Capricorno

Riuscirete a portare a termine tutti i vostri impegni oggi, dopo avrete bisogno di una pausa per riflettere e capire quale sarà il prossimo passo.

Acquario

La Luna e Venere sono dalla vostra parte oggi, sarà una giornata davvero positiva per voi dell’Acquario. I single vogliono godersi ancora la loro libertà. Consigliamo a chi è in coppia di trascorrere una serata rilassante col partner.

Pesci

Lasciate perdere i pareri e i giudizi degli altri, fidatevi delle vostre idee e andate avanti così! Avete bisogno di sostegno per raggiungere un vostro obiettivo personale, confidatevi con qualcuno.