Tale e Quale Show classifica quarta puntata: l’esibizione sconcertante di Francesco Monte (VIDEO)

Tale e Quale Show classifica quarta puntata: l'esibizione sconcertante di Francesco Monte (VIDEO)
Tale e Quale Show classifica quarta puntata: l'esibizione sconcertante di Francesco Monte (VIDEO)

La quarta puntata di Tale e Quale Show è stata caratterizzata da attimi di divertimento ma non sono mancate le discussioni. Questa volta a vincere la puntata sono stati sia Agostino Penna che Sara Facciolini. Flop assoluto per Francesco Monte il quale si è esibito sulle note di Latin Lover di Cesare Cremonini. Nonostante i consensi accolti nelle precedenti puntate, questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne ha ‘toppato’. In seguito il resoconto della serata e la classifica completa di Tale e Quale Show.

Classifica Tale e Quale show del 4 ottobre 2019

Ecco la classifica della quarta serata di Tale e Quale Show:

  1. Agostino Penna – Lucio Dalla + Sara Facciolini – Loredana Bertè
  2. Tiziana Rivale – Tina Turner
  3. Gigi e Ross – Tiziano Ferro e Fabri Fibra
  4. Davide De Marinis – Achille Lauro
  5. Jessica Morlacchi – Celine Dion
  6. David Pratelli – Cristian De Sica
  7. Flora Canto – Olivia Newton John
  8. Francesco Pannofino – Paolo Conte
  9. Lidia Schillaci – Stevie Wonder
  10. Francesco Monte – Cesare Cremonini
  11. Eva Grimaldi – Alice

C’è stato un ex aequo che ha visto posizionarsi primi sia Agostino Penna che Sara Facciolini. Entrambe le imitazioni sono state a dir poco sorprendenti.

Nella quinta puntata di Tale e Quale Show ciascun concorrente dovrà imitare altre celebrità. Agostino Penna indosserà i panni di Dionne Warwick, la brava Lidia Schillaci interpreterà Alessandra Amoroso, David Pratelli farà Giorgio Gaber, Jessica Morlacchi cercherà di interpretare Mina, Tiziana Rivale imiterà Caterina Caselli, Francesco Monte dovrà fare Rag’n’bone Man, Flora Canto indosserà i panni di Orietta Berti, sfida difficile per Sara Facciolini la quale cercherà di imitare come meglio può la star Cher. Francesco Pannofino farà John Belushi, Gigi e Ross saranno Cochi e Renato, Eva Grimaldi canterà con i panni di Boney M, infine, Davide De Marinis sarà Vasco Rossi. Appuntamento al prossimo venerdì 11 ottobre. Chi vincerà questa volta? Staremo a vedere.

Francesco Monte, l’improbabile imitazione di Cesare Cremonini (VIDEO)

L’esibizione di Francesco Monte non è stata apprezzata. L’intenzione del ragazzo era quella di somigliare a Cesare Cremonini. Peccato che quando i giudici lo hanno visto non hanno potuto fare altro che storcere il naso. Lo stesso Cremonini ha sporto delle critiche a Francesco in quanto il make up applicato dai truccatori lo avevano fatto somigliare più a Miguel Bosé. Anche Loretta Goggi ha voluto dire la sua. Per la donna, non solo Francesco non somigliava per niente a Cesare ma anche la voce era molto diversa. (Continua dopo il video)

#taleequaleshow

🎤 Francesco Monte ↔ CESARE CREMONINI#taleequaleshow

Gepostet von Tale e Quale Show am Freitag, 4. Oktober 2019

Comunque sia, nelle precedenti puntate Monte ha sorpreso tutti quanti per via delle sue eccellenti qualità che nessuno credeva avesse. Solo in questa serata non è stato abbastanza all’altezza, tuttavia è un gioco e non si può sempre essere impeccabili.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!