Paolo Bonolis, la rivelazione piccante: “vi racconto la mia prima volta”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis racconta la sua prima volta con Serpa

Paolo Bonolis recentemente nel salotto di Bruno Vespa si è raccontato a cuore aperto parlando sopratutto del suo nuovo libro. Paolo è da anni che stava pensando di scrivere una raccolta di memorie personali, parlando sia del suo passato e del suo futuro. A lasciare i lettori senza parole è un piccolo aneddoto che riguarda la sua vita intima, nel dettaglio la sua prima volta…

La prima volta di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis si è lasciato andare ad un vero e proprio siparietto divertente nel salotto di Bruno Vespa. Il conduttore di porta a Porta, gli ha chiesto senza giri di parole quando è stata la sua prima volta e Bonolis non si è tirato indietro nel rispondere.

Il marito di Sonia Bruganelli ha spiegato che il suo primo incontro intimo, l’ha avuto con una ragazza scandinava di nome Serpa. Bella, solare, divertente e ben disposta ma con un solo difetto: sputava. Una rivelazione quella di Paolo che ha divertito tutti i presenti in studio e soprattutto il pubblico a casa.

Il successo annunciato della biografia di Paolo Bonolis non lascia però pensare ad una futura attività da scrittore . La raccolta di ricordi è stata solamente un hobby di questi anni, non destinato a trovare un seguito.

È un libro definitivo, il mio primo e ultimo“,  “Ho trasferito tutto quello che avevo da dire e lasciare ai miei figli“, conclude. “Ed è più che sufficiente“.

L’amore per Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis dopo il matrimonio naufragato con ad oggi è felicemente sposato con Sonia Bruganelli. La coppia negli anni ha avuto ben tre figli ed insieme formano una famiglia davvero invidiata da tutti. La Bruganelli, come più volte ha raccontato il conduttore di Avanti un Altro è il suo braccio destro ed è molto importante la sua presenza nella propria vita.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non nascondono mai la loro passione e lo hanno mostrato recentemente sfilando sul red carpet a Venezia. Tutti hanno notato la loro complicità negli sguardi che nei gesti. La loro sintonia si è vista anche dalla scelta del look di entrambi , completamente in black&white.

Paolo Bonolis e Sonia sul red carpet
Paolo Bonolis e Sonia sul red carpet