Diletta Leotta tradita da Daniele Scardina, il suo sfogo (Foto)

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Il pugile sorpreso in dolce compagnia, ma non è la giornalista Dazn

Diletta Leotta, una tra le più belle donne che lavorano in tv, attualmente giornalista Dazn, ha trascorso un’estate favolosa, tutti i giornali ed i social hanno parlato di lei. Vacanze roventi, divertenti, focose, baci, feste ovunque, in barca, nei vari locali in compagnia del suo uomo Daniele Scardina e degli amici.

Lui è uno degli uomini più invidiati di Italia proprio per avere avuto la fortuna di avere al suo fianco la bella giornalista. Il pugile però a quanto pare non ha saputo cogliere ciò che la vita gli ha donato dato che qualche ora fa sarebbe stato sorpreso in dolce compagnia durante un soggiorno a Miami. La donna di fianco a lui infatti non era la Leotta.

Diletta Leotta: foto che dimostrano il tradimento di Scardina con una bella mora

Diletta Leotta sarebbe stata quindi tradita e ci sono delle foto abbastanza chiare che dimostrano il fattaccio. A renderle pubbliche è stato proprio il settimanale Diva e Donna, è impossibile non notare come e quanto il pugile si stia divertendo e rilassando insieme a quella che, in teoria, dovrebbe essere una perfetta sconosciuta. Non sappiamo poi da quanto la loro relazione amorosa duri.

La ragazza è giovanissima, mora, bella, prende il sole di fianco a lui, sembra appagata, serena, tranquilla, come se quell’uscita fosse una delle tante e non una novità o un’uscita sporadica. Si intravede una mano tra lei e Daniele Scardina e qualora tutto questo dovesse essere confermato, probabilmente la storia d’amore con Diletta Leotta potrebbe essere messa davvero a dura prova. (Continua dopo la foto)

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Daniele Scardina

Chiarimento in vista? Intanto la giornalista si sfoga in palestra

La giornalista in questo momento si trova a Milano per le varie trasmissioni sportive che la tengono impegnata. Probabilmente, anche se in tv la vediamo serena, non ha preso bene le foto e la notizia. D’altronde sappiamo, dopo le varie interviste da lei rilasciate, che insieme erano davvero felici. Lei ha più volte affermato di aver trovato l’amore che la completa. Lui a quanto pare no.

Scardina al momento si trova in Florida per gli allenamenti in vista di incontri sportivi importanti e non può tornare in Italia. La stessa cosa vale per Diletta Leotta che non ha tempo per raggiungerlo. Ma troveranno il modo per chiarire questa vicenda prima possibile e chissà che non ci tengano informati magari tramite social.

Intanto sappiamo che Diletta Leotta ha trovato nella palestra il suo migliore svago. Lì trascorre la maggior parte delle sue ore libere.