Adriano Celentano ritorna in TV su Canale 5, scopriamo quando ed il nuovo programma

Adriano
Adriano

Adriano Celentano torna in TV, precisamente sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, con il nuovo show chiamato AdrianO. Nuovamente un one man show in prima serata. Tutto questo avviene dopo il mezzo flop incassato con Adrian, il cartone animato. Il molleggiato ha quindi avuto una nuova possibilità da parte della rete Mediaset di riscattarsi. La programmazione dovrebbe iniziare a novembre, ma si tratta solo di rumors di corridoio.

One Man Show: AdrianO, su Canale 5, ecco quando

La nuova serie animata realizzata da Adriano Celentano che in origine si intitolava Adrian – è stata poi ribattezzata Adriano – e vedrà ben presto la sua programmazione a novembre su Canale 5. Per la precisione Adriano andrà in onda in prima serata lunedì 4 novembre 2019. Il programma occuperà lo spazio che inizialmente era stato riservato per il Grande Fratello Vip, ma che come vi abbiamo comunicato ieri, è stato spostato al 2020.

I primi 4 episodi di Adrian sono stati trasmessi tra gennaio e febbraio di quest’anno, i risultati auditel sono stati di molto inferiori alle aspettative. Il molleggiato ora vuole riprovarci, con una nuova ricetta. Si tratta di uno show che lo impegnerà direttamente in prima persona, sono previsti grandi ospiti e anche le sue canzoni. Si tratta di una sorta di pre-show che vede impegnato direttamente Celentano, pronto ad affrontare questa nuova sfida.

Il riscatto di Adriano Celentano

Piersilvio Berlusconi, durante una conferenza stampa di presentazione della nuova stagione televisiva, ha mostrato interesse e volontà di riproporre il progetto iniziale di Adriano Celentano. Infatti, parlando del cartone animato Adrian, ha dichiarato:

“Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, il primo insoddisfatto è lui. È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così.”

Ora non ci resta che aspettare il 4 novembre per vedere la risposta del pubblico e di conseguenza i dati auditel, Adriano riuscirà a riscattarsi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!