Gabriele Esposito, tutor della squadra Bianca ad Amici Celebrities

Gabriele Esposito

Ad Amici Celebrities il ballerino Gabriele Esposito, il Tutor dei Bianchi da concorrente a professionista

Arriva un nuovo tutor ad Amici Celebrities, si tratta di Gabriele Esposito, che da concorrente adesso riveste il ruolo di professionista. Un bel  salto di qualità per il ballerino, che torna anche questo sabato a sostenere la squadra bianca insieme alla cantante Giordana Angi. Gabriele negli ultimi quattro anni ha conquistato ancora più successo.

Dopo la vittoria nella categoria ballo ad Amici, il giovane, proveniente da Torre Annunziata, si è fatto notare anche all’estero. Quando vinse il premio fu Giuliano Peparini a consegnarglielo, una vittoria che lo lanciò nel mondo della danza. Infatti, grazie alla vittoria di allora gli venne proposto uno stage che gli permise di lavorare presso la “Ballet Preljocaj” per sei mesi. La sua carriera è stata sempre in ascesa da allora e Gabriele è contento dei traguardi raggiunti fino ad ora.

Gli esordi del concorrente di Amici

Il ballerino Gabriele Esposito era molto giovane quando prese parte al programma di Maria De Filippi, Amici, aveva infatti appena 18 anni. Nonostante la sua giovane età era però riuscito a conquistare tutti per la sua bravura e la sua simpatia.

Fu infatti il primo allievo della sua edizione ad accedere alla fase serale di Amici con tutti i voti dei professori. Durante la fase serale indossò la maglia bianca, e oggi è sempre il bianco a sostiene come tutor nell’edizione di Amici vip.

Da piccolo Gabriele mosse i primi passi nella danza, aveva infatti 6 anni, ma poi presto si avvicinò alla danza moderna. La sua partecipazione ad Amici gli ha consentito di realizzare  il sogno della nonna che da sempre aveva desiderato di  vederlo tra i concorrenti del talent.

Sui social Gabriele ha un enorme successo

Gabriele riscuote molto successo anche sui social. Su  Instagram  è seguito da  oltre mezzo milione di followers che lo ammirano e stravedono per lui. I suoi scatti artistici fanno furore e anche le sue Instagram Stories attraggono numerosi seguaci. Esposito ha anche una vera  e propria passione per la moda, e lo si nota dagli outfit che sono nelle  foto. Sono tantissime le ragazze che gli fanno complimenti per il fisico e per la sua bravura.

Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.