Stefano De Martino prima e dopo i ritocchini: la trasformazione choc [FOTO]

Stefano de Martino

Stefano De Martino è il vero personaggio del momento. Il 30enne napoletano ne ha fatta di strada in questi anni: da “semplice” concorrente di Amici, il talent show targato Maria De Filippi, a mattatore di un programma tutto suo sulla rete ammiraglia. Una carriera in continua ascesa che pare proprio essere inarrestabile. Oggi lo vediamo così, bellissimo ed aitante, fiero di quello che è diventato, ma ricordate i suoi esordi?

Il prima del presentatore di Stasera tutto è possibile

Il conduttore dello show in prima serata della Rai “Stasera tutto è possibile“, è molto cambiato rispetto al suo esordio in tv, non solo caratterialmente, ma anche fisicamente. Il 30enne in una recente intervista ha dichiarato di essersi sottoposto a piccoli “ritocchini”.

Innanzitutto quello al naso, che aveva spaccato e poi ha sistemato i denti. Ma non solo. Anche il suo fisico ha subito una notevole trasformazione: prima era esile, ora palestrato e muscoloso, pieno di tatuaggi. (Continua dopo la foto)

Continua la favola d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Si sono amati, si sono lasciati e alla fine si sono ritrovati. Come nelle più belle favole per Stefano de Martino e Belen, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, c’è stato il tanto atteso lieto fine. I due si amano follemente e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele, tanto che in queste settimane si sono susseguiti rumors su una presunta seconda gravidanza di Belen.

I piccioncini sono soliti condividere immagini della loro quotidianità insieme e non mancano dolcissime ed appassionate dediche d’amore, come quella postata recentemente dal conduttore. Un post che ha fatto boom di like ed ha emozionato i tantissimi fan della coppia. (Continua dopo il post)

Secondo matrimonio in vista?

Intanto, secondo i bene informati i coniugi starebbero pensando ad un secondo matrimonio. Sarebbero infatti intenzionati a rinnovare la loro promessa d’amore. Per ora il rumors non è stato confermato dai diretti interessati. Si attende il colpo di scena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: