‘Mi ha distrutto il muro…’: Cristel Carrisi mostra il danno fatto dal figlio Kai Luksic (Foto)

Al Bano e Romina, la figlia Cristel

Il piccolo danno fatto da Kai Luksic

Quando i suoi due figli le danno un po’ di respiro, Cristel Carrisi ha il tempo di postare qualcosa sul suo profilo Instagram. E a proposito di questo, nella giornata di ieri la terzogenita di Al Bano e Romina Power ha mostrato ai follower un piccolo ‘danno’ fatto da Kai. Andiamo a vedere cosa è successo.

La famiglia allargata

Dopo la separazione tra Al Bano e Romina Power avvenuto 20 anni fa, la famiglia Carrisi si è allargata sempre di più. Infatti il Maestro salentino ha avuto una storia d’amore con Loredana Lecciso mettendo al mondo altri due figli. Infatti quattro li aveva avuto nel precedente matrimonio con la cantante statunitense.

Poi Cristel, convolata a nozze con il ricco imprenditore croato Davor Luksic è diventata madre di altri due bambini: Kai e l’ultima arrivata Cassia Ylenia, venuta al mondo il 3 agosto 2019. E proprio il primogenito della Carrisi, essendo già in grado di camminare ha fatto un piccolo pasticcio all’interno dell’abitazione dei genitori.

Il disegno sul muro del figlio di Cristel e Davor

Nonostante non sia sempre attiva, Cristel Carrisi ha un grosso seguito su Instagram. La figlia di Al Bano e Romina Power, attraverso dell Stories posta spesso degli attimi del suo quotidiano. L’ultima foto postata dalla ragazza è diventata virale. Al fianco dell’immagine ha scritto la seguente didascalia:

“KAI LUKSIC
CAPRICCIO ARTISTICO, 2019
ACRILICO SU MURO
GENEROSA CONCESSIONE DELLA FONDAZIONE BUDU”.

In pratica il piccolino ha sgarabocchiato sul muro bianco della casa di Cristel e Davor Luksic. Sono trascorse un paio di settimane quando la Carrisi ospite a Domenica In di Mara Venier ha avuto un piccolo battibecco con la madre. Nello specifico Romina Power si era lamentata del fatto di non avere un potere decisionale sui nipoti, ad esempio sul fatto di non vaccinarli. Ma il pensiero della cantante non è stato condiviso dalla figlia affermando che di questi argomenti ascolta solo il parere dei medici.

Storia di Cristel Carrisi
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!