‘Non sarebbe morta se non l’avesse fatto…’ Nadia Toffa, il vergognoso verdetto di un detrattore (Foto)

Nadia Toffa

Il regalo di 100 iene a Nadia Toffa

Martedì scorso su Italia 1 è andata in onda la prima puntata stagionale de Le Iene Show. Per l’occasione, dopo la terribile morte di Nadia Toffa avvenuta lo scorso 3 agosto, il padron Neri Parenti ha ha fatto una commovente iniziativa. In pratica ha chiamato 100 iene, tra inviati e conduttori per rendere omaggio alla 40enne.

A parlare per tutti Alessia Marcuzzi che si è pure commossa e abbracciando la sua nemica Simona Ventura. In frangente, però non sono mancate le polemiche per via di due grandi assenze come Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Il contenuto della clip inedia su Nadia Toffa

Nonostante siano passati quasi due mesi dalla sua scomparsa, non si placa l’ira dei leoni da tastiera nei confronti della compianta Nadia Toffa. Quando era ancora in vita ha sofferto moltissimo per questi attacchi ingiustificati e solo poche volte si è rivolta alla polizia postale per risalire agli utenti che l’avevano minacciata di morte.

Ma visto la sua bontà d’animo, la giornalista bresciana ci sorvolava sopra guardando il lato positivo su qualsiasi cosa. Dopo che a Le Iene Show è stato mandato un filmato inedito sulla 40enne, i fan di quest’ultima l’amano ancora di più. Infatti nella clip è emerso che la iena era consapevole sin da subito che avrebbe vissuto al massimo un anno. Nonostante ciò, lei ha sempre combattuto mostrandosi sempre sorridente.

L’attacco degli haters

Nonostante non c’è più in questa terra, i familiari di Nadia Toffa hanno deciso di lasciare aperti i profili social della loro cara. E proprio sull’account Instagram qualche ora fa è spuntano un commento vergognoso scritto da un hater. In pratica quest’ultimo attribuisce la morte della giornalista a sé stessa perché non si sarebbe mai fatta gli affari propri quando era in vita.

Parole senza senso che solo una persona ignorante e senza cuore poteva scriverlo. Ovviamente l’iniziativa del detrattore è stato preso di mira dai veri follower della Toffa riempiendolo di termini dispregiativi. Ecco lo scatto in questione:

Commento di un hater contro Nadia Toffa