Martina Stella si supera, sul letto senza vestiti: la foto bollente lascia di stucco i follower

martina stella

Martina Stella lontana dalla tv ma attiva sui social

Senza ombra di dubbio Martina Stella è una delle attrici giovani più talentuose ed apprezzate del panorama cinematografico italiano. Nonostante sul piccolo schermo diserta da diverso tempo, la soubrette è molto attiva sui suoi canali social.

In particolare su Instagram dove con frequenza condivide dei scatti sensuali mettendo in mostra il suo corpo sinuoso. Qualche ora fa la donna ha mandato in visibilio i suoi numerosi follower. Per quale ragione? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

L’attrice toscana stupisce i suoi follower: ecco in che modo

Nonostante sembra ancora una ragazzina, Martina Stella ha già trentacinque anni portati divinamente. L’attrice ha iniziato la sua carriera quando era ancora molto giovane debuttando alla tenera età di sedici anni nella famosa pellicola ‘L’Ultimo Bacio’, diretto da Gabriele Muccino.

Negli ultimi tempi, l’artista toscana ha preso parte al programma capitanato da Milly Carlucci, Ballando Con le Stelle, classificandosi al gradino più basso del podio. Nonostante non è una assidua frequentatrice dei programmi televisivi, la soubrette è abbastanza attiva su IG.

Sul social, infatti, la ragazza posta spesso delle immagini sexy e da capogiro. In questo caso, però, ha lasciato gli utenti web a bocca aperta. In pratica si è presentata in intimo color nero dove traspare tutta la sua sensualità.

Matina Stella in bikini sul letto

Negli ultimi giorni Martina Stella ha realizzato uno shooting fotografico per un rinomato brand di biancheria intima. Per l’occasione, la bellissima soubrette toscana ha decisi di deliziare tutti coloro che la seguono sul social network mostrando a loro uno degli scatti riusciti meglio. In pratica la si vede in ginocchio su un letto con addosso solo un bikini nero. Un due pezzi sensuale dove mette in evidenza le forme della Stella. L’immagine è stata accompagnata dalla seguente didascalia:

“STRESSATI MENO E GODITI IL MEGLIO”.

Come era prevedibile la foto in pochissimo tempo ha ricevuto un botto di likes e numerosi commenti positivi. Ecco il post in questione: