Tina Cipollari e la dieta: ecco quanti kili ha già perso l’opinionista di UeD

Tina Cipollari a dieta: ecco come procede la nuova alimentazione

Tina Cipollari ha ammesso di voler perdere ben 25 kili entro Natale. L’opinionista di Uomini&Donne negli ultimi anni ha subito una leggera trasformazione prendendo su numerosi kili. Chi ricorda il suo debutto in tv, ha presente una Tina bella, magra e dal fisico perfetto. In tanti, infatti si sono chiesti come è possibile che sia arrivata a prendere così tanto peso sopratutto dopo le tre gravidanze. Continua dopo la foto.

Tina CIpollari da giovane
Tina Cipollari

Tina Cipollari sta perdendo peso

Durante le prime puntate di Uomini&Donne Tina Cipollari ha rivelato davanti a tutti di voler perdere peso. Ascoltando la sua richiesta, Maria ha deciso di presentarle una nutrizionista che pesandola in studio le ha confermato di dover eliminare circa 25 kili.

Tina ha ammesso di non avere una giusta alimentazione e che spesso si concede a vari peccati di gola. A quanto pare, però, l’opinionista si sta ben sacrificando e sembra stia rispettando le regole imposte dalla dottoressa. Niente più brioche a colazione o spuntino con mortadella: ha dichiarato Tina.

In una recente intervista rilasciata a Nuovo, Tina ha rivelato i primi risultati della dieta composta da pasti equilibrati e varie rinunce. La Cipollari ha già perso 4 kili e mezzo e pensa che entro Natale riuscirà ad eliminarli tutti e 25

Il diavolo tentatore è Vincenzo

A mettere a rischio la riuscita della dieta è il fidanzato di Tina Cipollari, Vincenzo Ferrara. Come tutti sanno l ‘uomo è un ristoratore e ovviamente non può non amare il cibo. Nel corso dell’intervista, la Cipollari ha infatti confessato che è lui a tentarla, spesso e volentieri: “Mi tenta dicendomi che per una volta non succede nulla, ma io non cedo”.

Tralasciando l’aspetto fisico, Tina ha deciso di iniziare un percorso con una nutrizionista sopratutto per una questione di salute. Intatti, da quando ha perso i 4 kili si sente già meglio sentendosi meno affaticata. Infine, l’amatissima opinionista di Uomini&Donne ha dichiarato con tanto di sorriso di aver imparato a dire “No”, rinunciando a tutte le cose buone che le piacciono.