Uomini e Donne, ex scelta presto mamma: “Non vedo l’ora”

I troni di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di uomini e donne Diletta Pagliano racconta come sta portando avanti la gravidanza: è al nono mese

Il pubblico affezionato a Uomini e Donne ricorderà senz’altro Diletta Pagliano, corteggiatrice nella stagione 2010-2011 infine scelta da Leonardo Preco. Son trascorsi parecchi anni ormai dalla sua esperienza sul piccolo schermo e oggi è felicemente legata a un altro uomo, Alessandro Mastromatteo.

Fra pochi giorni diverranno genitori, infatti Diletta è incinta al nono mese e alla rivista ufficiale della trasmissione racconta come procede la gravidanza. La ventottenne di origine milanesi è in a dolce attesa di un maschietto: lo chiameranno Thomas.

Non vedo l’ora che nasca”, dichiara Diletta Pagliano a Uomini e Donne Magazine. Si sente un po’ appesantita, del resto sarà mamma per la prima volta. Fortunatamente il suo compagno le sta sempre accanto, non vedono l’ora di iniziare l’avventura.

La maternità non è stata priva di ostacoli, in quanto la ragazza è rimasta incinta mentre doveva affrontare un serio problema di salute, dopo 5 mesi trascorsi, immobile, a letto per un incidente. Sapeva che sarebbe stato complicato, ma lei si sentiva in grado. Ha dovuto curare una pericolosa infezione ossea, scoprendo la maternità negli ultimi giorni di convalescenza.

Leonardo Greco è sparito dalla sua vita

La partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi è lontana e Diletta ha rotto ogni ponte con Leonardo Greco. Non si sentono più da quando si sono lasciati tre anni fa. Non saprebbe dire qual è il ricordo più bello con lui, trovandosi in un universo parallelo. Ora come ora sta vivendo il momento più bello della sua vita, essendo in gravidanza.

Uomini e donne: l’ex corteggiatrice non disdegna un futuro da opinionista televisivo

La bella ex corteggiatrice non bazzica più nei salotti televisivi, concentrata su altro, sulla propria attività di imprenditrice. Con il partner gestisce un ristorante di sushi e progetta di aprire una catena. Ciò non vuol dire che disdegnerebbe il ritorno sul piccolo schermo: gradirebbe fare l’opinionista.

Le luci della ribalta emanano evidentemente ancora un certo fascino su Diletta Pagliano, che, guardando molto in avanti, immagina un futuro da tronista per il suo piccolino. Qualora un giorno Thomas le rivelasse il desiderio di andare al dating show gli suggerirebbe di divertirsi. E, nel caso prendesse da suo padre, allora si dice certa che farà impazzire qualsiasi ragazza.