Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non si sono lasciati? Lo sfogo dell’ex corteggiatrice

Soleil Sorge si è sfogata sui social con un lungo messaggio in cui parla, addirittura, di azioni legali. La sua storia con Jeremias non è finita?

Il gossip sulla fine della relazione tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Da qualche giorno sul web si rincorre la notizia che tra Soleil Sorge e Jeremias Rodríguez ci sia aria di crisi, di nuovo. Già qualche mese fa la coppia si era allontanata per discussioni sulla gelosia, ora non compaiono più sui social insieme. Il settimanale Spy ha poi confermato la rottura tra i due con un virgolettato di Soleil che diceva: “Jeremias, questa volta non torno più“. A seguito della pubblicazione della rivista, tuttavia, l’ex corteggiatrice ha avuto una reazione molto strana.

Lo sfogo di Soleil Sorge

L’articolo della rivista sulla fine della loro storia deve aver dato molto fastidio a Soleil, la quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo messaggio. Ecco come inizia:

C’è un momento in cui il vero giornalismo incontra un limite. Purtroppo non abbastanza legislato per fermare persone con principi ed etica discutibili a giocare con la macchina del fango cercando di danneggiare gli altri, inventandosi notizie del tutto destituite di fondamento.

Soleil ha lamentato di essere spesso vittima di “congetture” e di essere stanca di questo. Secondo lei, tuttavia:

Mi pare inutile chiedere una rettifica in quanto le falsità riportare sono di poco conto e mi hanno fatto fare due risate (in particolare i riferimenti al passato e la divulgazione di fatti FALSI riguardanti la mia vita privata).

Ha promesso, però, che chiunque inventa cose sulla sua vita privata ne risponderà nelle sedi opportune e che se c’è qualcosa da sapere su di lei e la sua relazione sarà lei stessa a dirlo. (Continua dopo la foto)

Nel lungo messaggio la modella non ha menzionato in alcun modo Jeremias e non ha smentito o confermato la fine della loro relazione. Voi che cosa ne pensate?

La storia tra Soleil e Jeremias

Forse non tutti sanno che Jeremias aveva già cercato Soleil qualche anno fa, quando era uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 e aveva seguito la fine della storia tra lei e Luca Onestini (suo coinquilino in quell’edizione). Soleil non l’ha considerato, ma quando si sono ritrovati concorrenti nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, tra loro è scoppiata la passione. Hanno trascorso le settimane in Honduras vincendo prove e trascorrendo le notti da soli sull’Isla Bonita. Tuttavia, la coppia non è piaciuta molto al pubblico che, alla prima occasione, ha votato per farli uscire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.