Maria De Filippi, fiocco rosa: ‘Aspetta un bambino’. L’annuncio sui social dell’ex allieva di Amici Susy Fuccillo (Foto)

Amici

Fiocco rosa nella grande famiglia di Amici di Maria De Filippi

In 18 anni di programmazione di Amici di Maria De Filippi sono passati centinaia di allievi, sia ballerini che cantanti. Alcuni sono riusciti a sfondare il muro del successo mentre altri sono rimasti nell’anonimato occupandosi di altro.

C’è da dire anche che tanti di essi si sono fidanzati, sposati e addirittura diventati genitori. Negli ultimi tempi sono state le ex concorrenti di aver annunciato di essere incinte. Una di esse lo ha fatto recentemente. Adiamo a vedere di chi si tratta.

Susy Fuccillo sta aspettando un altro figlio dal marito Salvatore

Nel mese di settembre 2019 la ballerina Agata Reale è convolata a nozze, mentre la finalista Francesca Dugarte ha annunciato di aspettare un bambino. Ora è stato il turno di un’altra famosa danzatrice di Amici, il popolare talent show di Maria De Filippi. In pratica ha rivelato di essere incinta. Stiamo parlando di Susy Fuccillo, una delle protagoniste della settima stagione del programma di Canale 5.

Per l’esattezza quella vinta dall’artista sardo Marco Carta e con Roberta Bonanno, l’anno scorso una delle più bravi interpreti di Tale e Quale Show di Carlo Conti. La bella Susy circa quattro anni fa è convolata a nozze col suo Salvatore, dal quale ha già avuto una bambina. La danzatrice partenopea non ha abbandonato il ballo, ma per il momento si è dedicata anche alla moda. Infatti in questi anni ha anche lanciato un suo brand, presentato anche alla Fashion Week di New York del 2018. (Continua dopo il post)

Il matrimonio di Susy Fuccillo e Salvatore

In occasione del quarto anniversario del matrimonio di Susy Fuccillo e Salvatore avvenuto lo scorso settembre, l’ex allieva di Amici di Maria de Filippi ha condiviso un post su Instagram. Nel dettaglio la si vede al fianco il marito vesti da cerimonia e a fare da corredo all’immagine la seguente didascalia:

“21 settembre…. dal nostro SI, oggi sono passati 4 anni ♾
Ti sceglierei mille volte in questa vita…animo buono e nobile, responsabile e diretto, padre attento e presente, un marito complice e protettivo;
Ti amo punto… amo pure i tuoi mille difetti, quelli ne hai tanti e lo sai😂😂”.

Ecco lo scatto in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!